Torna in campo la Serie C per l’ultima partita della settima giornata del Girone C di Serie C, giocano Brindisi Juve Stabia. Ma come arrivano le due squadre alla sfida? I gialloblù guidati da Pagliuca rappresentano la formazione più in forma del campionato. 6 le partite giocate, 4 vittorie e 2 pareggi con 8 gol fatti e solo 1 subito. Sarà difficile per i padroni di casa, a soli 6 punti, riuscire a penetrare la difesa migliore del girone. Si preannuncia una sfida interessante, chi la spunterà? Segui la diretta testuale con noi.
50′ – Finisce qui al ‘Fanuzzi’: è parità tra Brindisi e Juve Stabia. Ganz fallisce un rigore nel finale.
45′ – Cambio della Juve Stabia: lascia il campo Buglio per dare spazio a Maselli.
45′ – Cinque minuti di recupero.
42′ – GANZ SBAGLIA IL RIGORE: risultato ancora in parità.
41′ – RIGORE PER IL BRINDISI – Valenti atterrato in area, il direttore di gara non ha dubbi: è calcio di rigore.
35′ – Espulso il subentrato Galano nel Brindisi. L’attaccante reagisce a un fallo subito e sbraccia contro l’avversario. Il direttore di gara estrae il cartellino rosso.
33′ – Doppio cambio per la Juve Stabia: fuori Piscopo e MIgnanelli per Folino e Meli.
28′ – Il Brindisi va vicinissimo al raddoppio: Ganz mette a terra un pallone difficile, sfera al centro ma Moretti arriva in ritardo e non trova il tap-in vincente.
25′ – Sostituzione per il Brindisi: Danucci manda in campo Galano al posto di Fall.
24′ – Altro giallo per la Juve Stabia: ammonito Baldi per un fallo ai danni di Nicolao.
20′ – La Juve Stabia sfiora il vantaggio: dormita di Gorzelewski che perde una palla sanguinosa, gli ospiti ripartono e Buglio si divora il gol a tu per tu con Saio.
18′ – Cambio della Juve Stabia: esce Erradi, al suo posto entra Guarracino. Nel Brindisi invece lascia il campo Bunino per dare spazio a Moretti.
18′ – Arriva l’ammonizione per Demba nella Juve Stabia. Il portiere viene punito per perdita di tempo.
17′ – Il Brindisi sfiora il raddoppio: Bunino riesce a girarsi e tenta la conclusione, grande risposta da parte di Demba.
16′ – Nicolao tenta la conclusione a sorpresa da punizione diretta. La sfera termina a lato.
15′ – Ammonizione per la Juve Stabia: sanzionato l’intervento di Piscopo. Espulso un componente dello staff tecnico degli ospiti.
9 ‘ – Conclusione dal limite di Bunino che trova la deviazione di un difensore avversario, pallone in angolo.
8′ – Il Brindisi ora ci crede: subito dopo il gol i biancazzurri continuano ad attaccare e si rendono pericolosi con il loro capitano Malaccari. Il cross del centrocampista però non trova lo stacco di Golfo che non ci arriva per una questione di centimetri.
7′ – GOL DEL BRINDISI – Valenti colpisce di testa e supera Demba. Risultato in parità.
6′ – Altro cambio nel Brindisi: Costa lascia il campo, al suo posto entra Golfo.
45′ – Ripartiti al ‘Fanuzzi’.
45′ – Doppio cambio nel Brindisi: entrano in campo Bellucci e Ganz, fuori Bizzotto e Albertini. Una sostituzione invece per la Juve Stabia: fuori Leone, al suo posto Andreoni.
SECONDO TEMPO
47′ – Finisce qui il primo tempo: Juve Stabia in vantaggio al ‘Fanuzzi’ ma in inferiorità numerica.
45′ – Due minuti di recupero.
43′ – Cross in area di Costa che trova la testa di Ceesay, la conclusione del centrocampista termina alta sopra la traversa.
39′ – Ammonito anche Albertini nel Brindisi.
35′ – Arriva il primo cartellino giallo dell’incontro: sanzionato l’intervento di Bizzotto.
32′ – Nicolao viene spinto in area e protesta con il direttore di gara reclamando un calcio di rigore. Tuttavia il guardalinee alza la bandierina e segnala il fuorigioco del terzino del Brindisi. Ancora 0-1 il risultato della partita.
29′ – I padroni di casa provano ad alzare il baricentro dopo lo svantaggio, ma non riescono a rendersi pericolosi.
21′ – Il Brindisi prova a sfruttare la superiorità numerica, secondo calcio d’angolo nel giro di pochi minuti.
18′ – Espulso Romeo nella Juve Stabia: nel corso dell’esultanza l’arbitro ha tirato fuori il cartellino rosso per il numero sette. C’è stato un parapiglia generale dopo il gol e il direttore di gara ha deciso di mandare fuori dal campo il giocatore della Juve Stabia.
17′ GOL DELLA JUVE STABIA: Candellone realizza dagli undici metri e porta in vantaggio gli ospiti.
16′ – RIGORE PER LA JUVE STABIA: Nicolao spinge un avversario in area e il direttore di gara non ha dubbi. Calcio di rigore per gli ospiti. Tirerà Candellone.
15′ – Arriva subito la risposta della Juve Stabia: Bellich prova la conclusione di prima intenzione ma l’intervento di Saio è miracoloso e salva i padroni di casa.
14′ – E’ ancora il Brindisi a fare la partita. Questa volta è Bunino a rendersi pericoloso: l’attaccante riesce a entrare nell’area avversaria e cade a terra dopo un contrasto. Il numero 9 reclama per un rigore, il direttore di gara lascia correre.
11′ – Arriva la prima grande occasione della gara: incursione sulla destra di Valenti che cerca Fall al centro dell’area ma l’attaccante del Brindisi non centra il bersaglio da ottima posizione.
4′ – Il Brindisi parte bene: Nicolao pericoloso sulla sinistra, il terzino tenta il cross al centro dell’area ma la difesa della Juve Stabia è attenta e respinge il pericolo.
2′ – Retropassaggio pericoloso di Bizzotto per Saio: il portiere del Brindisi riesce comunque a cavarsela abilmente con i piedi.
1′ – Partiti al ‘Fanuzzi’: inizia il match tra Brindisi e Juve Stabia.
Brindisi: Saio, Gorzelewski, Ceesay, Albertini, Bunino, Bizzotto, Valenti, Fall, Malaccari, Nicolao, Costa. A disposizione: Albertazzi, Vona, Monti, Cancelli, Petrucci, Lombardi, Mazia, Bellucci, Moretti, Cappelleti, De Angelis, Golfo, De Feo, Galano, Ganz. Allenatore: Ciro Danucci.
Juve Stabia: Demba, Bellich, Romeo, Buglio, Piscopo, Baldi, Mignanelli, Bachini, Candellone, Erradi, Leone. A disposizione: Signorini, Esposito, La Rosa, Maselli, Bentivegna, Meli, Guarracinio, Folino, Gerbo, D’Amore, Andreoni, Rovaglia, Picardi, Marranzino, Vimercati. Allenatore: Guido Pagliuca.
Fischio d’inizio alle 18.30 allo stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi. Dove sarà possibile vedere la partita? Questa gara, come tutte quelle di Serie C, è disponibile in diretta Tv su Sky Sport, per tutti gli abbonati al pacchetto calcio. Sempre per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche in streaming su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Union Clodiense Vicenza, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in…
Perugia Arezzo, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…