Sabato 2 marzo alle ore 18.30 il Brindisi ospiterà, allo stadio Franco Fanuzzi di Brindisi per la sfida valevole per la 29ª giornata del girone C di Lega Pro, il Messina. La squadra di casa, ultima in classifica con diciassette punti, è reduce da due sconfitte consecutive rimediate contro Casertana e Foggia. L’ultima vittoria è arrivata il 10 dicembre 2023 contro il Sorrento (2-0). La squadra ospite, invece, dodicesima a quota trentasei, dopo la sconfitta con il Giugliano, è riuscita a strappare un pareggio in rimonta nella sfida in casa contro il Picerno.
Brindisi Messina si giocherà sabato 2 marzo alle ore 18.30, allo stadio Franco Fanuzzi. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
BRINDISI (3-4-3): Saio; Merletti, Bonnin, Gorzelewski; Valenti, Bagatti, Petrucci, Vona; Guida, Trotta, Opoola. All. Danucci
MESSINA (4-2-3-1): E. Fumagalli; Lia, Manetta, Dumbravanu, Ortisi; Franco, Frisenna; Rosafio, Emmausso, Zunno; Luciani. All. Modica.
Cambio di panchina per la Nazionale Italia, il nuovo commissario tecnico viene dalla Serie C:…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Tutte gli aggiornamenti sulla partita. Allo stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni sono pronte…
La situazione La situazione è delicata in casa Messina: Aad Invest ha redatto la procura…
Un calciatore, arrivato nel mercato di riparazione, ha svoltato le sorti del campionato del proprio…
Le parole dell'allenatore del Potenza in vista della partita contro la Casertana del prossimo weekend.…