È arrivata la decisione ufficiale del Tribunale Federale Nazionale in merito al Brindisi. Quattro punti di penalizzazione per il club biancazzurro. Dopo il deferimento e l’apertura dell’udienza è arrivata la sentenza. Adesso, come cambia la classifica del girone C e nello specifico della squadra pugliese? Scopriamolo insieme.
Il presentimento di una nuova penalizzazione era concreto e ora è diventato ufficiale. A renderlo noto è la FIGC attraverso un comunicato. La squadra biancoazzurra è in totale difficoltà in questo campionato. Prima della penalità la squadra occupava l’ultimo posto del girone con 19 punti. Adesso scende a quota 15 in campionato restando sempre in ultima posizione a -12 dalla diciannovesima ovvero dalla Virtus Francavilla. Una situazione, quindi, complicata per il Brindisi che è chiamato a un’autentica impresa nelle ultime sei giocate vista la classifica sempre più corta. I punti di distacco tra le varie squadre sono minimi, soprattutto nella zona play-out.
Di seguito la nota ufficiale della FIGC: “Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, definitivamente pronunciando, irroga le seguenti sanzioni:- per la sig.ra Mariachiara Rispoli, giorni 45 (quarantacinque) di inibizione; – per la società Brindisi Football Club Srl, punti 4 (quattro) di penalizzazione in classifica, da scontare nel corso della corrente stagione sportiva“.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…