Home » Pineto, maglia con dedica di Rafael Leão in dono al presidente Brocco

Pineto, maglia con dedica di Rafael Leão in dono al presidente Brocco

Al presidente Silvio” questa è la dedica di Rafael Leão riservata al presidente del Pineto Silvio Brocco. La maglia è stata donata da Sergio Poliseno, proprietario di un locale di cucina abruzzese a Milano che, dopo aver incontrato l’attaccante del Milan, gli ha chiesto in dono una maglietta da regalare al presidente Brocco. La notizia è stata riportata direttamente dal Pineto sui profili social ufficiali.

Il messaggio social per il dono di Leão al patron Brocco

I due sono uniti da un abbraccio: Sergio Poliseno a sinistra, Silvio Brocco a destra. Poi dalla maglia di Leao. Nel messaggio scritto sui social il Pineto ha mostrato l’incontro e la dedica del giocatore portoghese al presidente del club. “Sergio Poliseno ristoratore amico dei calciatori milanesi ha donato al presidente biancazzurro una maglia di Leão personalizzata con dedica “al presidente Silvio””. Sono state queste le parole della società sui propri profili social.

Le amichevoli precampionato del Pineto Calcio

Il calcio d’agosto lascia il tempo che trova. Le rose devono ancora essere completate, i carichi di lavoro sono pesanti e si fanno sentire sulle gambe dei giocatori; inoltre c’è il caldo a gravare su queste situazioni. Nonostante tutto, qualche indicazione i match estivi riescono a regalarla lo stesso. Le prime impressioni lasciate dal Pineto Calcio sono più che positive. In vista della prossima stagione hanno disputato due amichevoli scendendo in campo prima contro il Notaresco, poi contro il Pescara. Nella prima partita si è svolto un allenamento congiunto con la squadra che milita in Serie D. Il match è terminato 2-0 a favore dei neopromossi in Serie C. La seconda amichevole invece, ha visto la squadra del patron Brocco avere la meglio: (2-1) arrivato nel match vissuto contro il Pescara allenato da Zeman. Se chi ben comincia è a metà dell’opera, il Pineto è sicuramente sulla strada giusta in vista della nuova stagione di Serie C.

A cura di Gianmaria Abelli