Home » Pro Sesto, il messaggio di Bruschi: “Siamo entrati nella storia del club”

Pro Sesto, il messaggio di Bruschi: “Siamo entrati nella storia del club”

Bruschi Pro Sesto

Credit: Pro Sesto

Dopo un percorso incredibile e la fine del sogno playoff, la stagione della Pro Sesto si è conclusa. Un anno vissuto ai vertici del girone A terminato con la sconfitta contro il Vicenza nel primo turno della fase nazionale dei playoff. Tra i grandi protagonisti di questa annata c’è Nicolò Bruschi. I 12 gol, una presenza da leader in campo e, infine, l’infortunio contro la Juventus: mesi speciali che l’attaccante ha voluto ricordare e raccontare con un messaggio sui social. “Siamo entrati nella storia del club. Attaccante che poi ha festeggiato con la squadra per condividere uno degli ultimi momenti di questa stagione. E proprio durante la serata in compagnia dei compagni, nel locale è partita una delle sue canzoni.

Bruschi Pro Sesto
Credit: Pro Sesto

Le parole di Bruschi

Un ringraziamento a chi lo ha accompagnato in questa stagione, il ricordo dell’infortunio e il racconto delle emozioni passate. Questi i contenuti della lettera di Bruschi per la sua Pro Sesto: “Eccoci qua, un’altra stagione calcistica è finita. Mi ritrovo a scrivere un pensiero a riguardo, perché non è stata una comune stagione… Siamo entrati nella storia del club! È stato personalmente un percorso indimenticabile fatto di emozioni contrastanti, da quelle positive come gioia, felicità, adrenalina a quelle negative come rabbia, delusione e sofferenza, tutte queste mi hanno formato come calciatore ma soprattutto come uomo.

L’11 febbraio è stato un giorno che non dimenticherò mai, come quelli poco dopo a seguire, il mio primo infortunio grave che mi ha segnato fuori ma soprattutto dentro.
Ma è da lì che sono ripartito per rincorrere il sogno che ogni bambino ha impresso in testa e metterò tutto me stesso per farcela. Ringrazio staff, società e tutte le persone dietro le quinte che hanno  contribuito a rendere questo anno speciale e che mi hanno fatto lavorare e rendere al meglio. Mi dispiace solamente non esser stato loro d’aiuto fisicamente nella parte finale della stagione. Spero di avervi lasciato qualcosa di mio dentro e fuori dal campo. Vi porto nel cuore, un abbraccio ci vediamo presto.
NB98