Anche il Lecco è arrivato in finale dei playoff di Serie C 2022/2023 dopo aver superato i calci di rigore. La lotteria nella semifinale di ritorno, infatti, è stata vinta contro il Cesena. Un’emozione indescrivibile per i tifosi blucelesti, ma soprattutto per i suoi beniamini. Tra questi, l’autore del gol del vantaggio che ha portato il Lecco ai supplementari Nicolò Buso e il compagno Matteo Battistini sono intervenuti oggi ai nostri microfoni.
Così è intervenuto l’attaccante del Lecco Nicolò Buso ai nostri microfoni: “È un gol molto importante per me e la squadra. Volevamo arrivare in finale e ce l’abbiamo fatta. Mi sono inserito e Girelli mi ha fatto un bell’assist: sono riuscito a girarmi nel modo giusto e segnare. Sogno Serie B? Ce lo meritiamo per il lavoro fatto in un anno. Un’emozione indescrivibile che speriamo di portare anche ai nostri tifosi”.
Alle parole dell’attaccante hanno fatto seguito quelle del compagno e difensore Matteo Battistini, sempre ai nostri microfoni: “Stiamo facendo un percorso importante e straordinario. L’emozione del gol contro l’Ancona è stata indescrivibile. Anche se ieri non ero in campo, è stata un’emozione fantastica. Dobbiamo crederci fino alla fine. Qui è da 50 anni che non si vivono emozioni così, dobbiamo crederci fino all’ultimo. Tifosi? Contano tanto. Vederli entrare in questo stadio, la curva piena che ci incita dall’inizio alla fine. Ci danno una spinta in più davvero, dobbiamo regalargli un’emozione ancora più grande”.
Domenico Di Carlo si gode la prima vittoria sulla panchina bianconera, un risultato di misura…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
L'attaccante e capitano della Spal Antenucci è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida…
Il Gubbio ha concluso in 9 il match contro l'Ascoli. Negli ultimi istanti di gara…
Pescara Pineto oggi in campo, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv…
Ad Ascoli i padroni di casa superano il Gubbio di Roberto Taurino. Al Del Duca…