Cagliari Bari in diretta tv o streaming, dove vedere la partita di Serie B 22/23
Cagliari Bari è una delle partite di alta classifica che si giocheranno nella sesta giornata del campionato di Serie B, ecco dove vedere in streaming e in diretta tv la partita. Entrambe reduci da una vittoria, sardi e pugliesi cercano di lanciarsi ancora di più nelle posizioni della classifica che contano. Si gioca sabato 17 settembre. Calcio d’inizio alle ore 14.00.
Cagliari Bari, dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Grande attesa dunque per Cagliari Bari, gara valevole per la sesta giornata di Serie B. Purtroppo non sarà possibile vedere la partita in diretta tv o streaming gratis. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky, nel canale 251 Sky Sport Calcio e sul canale 258 Sky Sport Calcio con Diretta Gol. In streaming, su pc, smartphone e tablet, invece sarà trasmessa da DAZN, da Helbiz, da NOW e da OneFootball visibile sia sul sito che sull’app apposita per i dispositivi mobili o smart tv.
Cagliari Bari, i precedenti
Cagliari Bari, partita della sesta giornata di Serie B, vedrà le due squadre affrontarsi dopo ben 6 anni dall’ultimo incontro, sempre in Serie B. In entrambe le partite di quella stagione ebbe la meglio il Cagliari che si affermò 2-1 in Sardegna e 3-0 al “San Nicola“. Per trovare l’ultima vittoria del Bari nella storia di questa partita bisogna tornare indietro alla stagione 2001/2002, quando i pugliesi vinsero 2-1 grazie alla doppietta di Gionatha Spinesi.
Cagliari Bari, le probabili formazioni
Differenti i probabili moduli che Cagliari e Bari useranno in questa partita. Il Cagliari probabilmente si affiderà al solido 4-4-2, con a centrocampo interpreti di assoluta qualità come Rog e Nandez. Il Bari punterà sul 4-3-1-2, con probabile impiego di Bellomo dietro le punte. Ma occhio ai bomber, sia Lapadula che Cheddira sono andati a segno nell’ultima giornata di Serie B.
- CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Carboni; Nandez, Makoumbou, Rog, Viola; Mancosu, Lapadula. All.: Liverani.
- BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Terranova, Di Cesare, Mazzotta; Maiello, Maita, Folorunsho; Bellomo; Cheddira, Antenucci. All.: Mignani
- ARBITRO: Francesco Fourneau di Roma 1