Home » Calciomercato Serie C: le news e le trattative del 15 agosto

Calciomercato Serie C: le news e le trattative del 15 agosto

Il nuovo Logo della Serie C Now

Il nuovo Logo della Serie C Now

Gli aggiornamenti di oggi, giovedì 15 agosto, a cura della nostra redazione.

Il calciomercato non si ferma mai, neppure nel giorno di Ferragosto. Diversi i movimenti di mercato in questa che è l’ultima fase della sessione estiva. Lo dimostra la giornata di ieri, mercoledì 14 agosto, in cui ci sono stati diverse operazioni importanti. L’Ascoli ha completato un’importante operazione in entrata. Ha ufficializzato l’arrivo in prestito, dal Bari, di Ismail Achik. In casa Catania continua la ricerca dell’attaccante. Il nome fatto nelle ultime ore è quello di Mattia Finotto, grande protagonista della promozione della Carrarese qualche mese fa. Giornata importante anche in casa Lecco, che presto potrebbe riabbracciare uno degli “eroi” della storica promozione conquistata nel 2022/23: Franco Lepore. Continua, inoltre, la serie di addii in casa Taranto. Nella giornata di mercoledì 14 agosto ha salutato ufficialmente Milos Bocic – approdato al Latina, in prestito dal Catania – e Antonio Ferrara ha trovato l’accordo con il Cosenza.

(TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCOLEDÌ 14 AGOSTO)

Le trattative di giovedì 15 agosto

  • 14.16 – Atalanta U23, ufficiale la cessione dell’attaccante classe 2005 Siren Diao al Granada. Nella passata stagione ha collezionato 15 gol e 3 assist in 35 con la maglia nerazzurra.
  • 11.40 – Pontedera, ufficiale l’arrivo di Niccolò Pietra. Il centrocampista classe 2003 arriva a titolo definitivo dallo Spezia, con cui aveva esordito in Serie B.