Home » Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative del 22 giugno

Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative del 22 giugno

Il nuovo Logo della Serie C Now

Il nuovo Logo della Serie C Now

Tutte le notizie di calciomercato a cura della nostra redazione: scopri le ultime trattative.

I battenti del calciomercato apriranno ufficialmente il primo luglio, ma sono già tantissimi i movimenti in Serie C. Tra girone A, B e C sono molte le trattative che si iniziano a scaldare nelle ultime ore. Foggia e Spal hanno ufficializzato i propri allenatori per la stagione 24/25. I rossoneri hanno scelto Massimo Brambilla come guida per il prossimo campionato mentre i ferraresi si sono affidati ad Andrea Dossena.  Scopri con noi, minuto per minuto, le trattatve di oggi, sabato 22 giugno.

Le trattative e le news del 22 giugno

  • 20.39 – Catania, sondaggio per Francesco De Rose. Il mediano classe 1987 in questa stagione, con la maglia del Cesena, ha collezionato 35 presenze e 3 assist (LEGGI LA NEWS COMPLETA)
  • 15.55 – Padova, l’attaccante Simone Russini rinnova il contratto fino al 2026
  • 12:51 – Picerno, ufficializzato lo staff tecnico che accompagnerà Tomei nellla prossima stagione: Claudio De Luca sarà l’allenatore in seconda, Emilio Salsano fungerà da preparatore atletico e, infine, Antonio Clementelli sarà il preparatore dei portieri.
  • 12.50 – Legnago, ufficiale: Filippo Ghinassi è il nuovo direttore sportivo. Ghinassi si è messo in luce come ds dell’Imolese tra il 2015 e il 2020.
  • 10.48 – Carpi, interessato a Giacomo Venturi. Il portiere classe 1992, di proprietà della Reggiana, quest’anno ha giocato, in prestito, alla Casertana. Al club, inoltre, interessa anche Ivan Varone, mediano  classe 1992 del Cesena. Si tratta, però, di due operazioni molto complesse.