Home » Calciomercato Serie C: le news e le trattative del 25 giugno

Calciomercato Serie C: le news e le trattative del 25 giugno

Sheraton calciomercato

Sheraton calciomercato www.lacasadic.com

Tutte le news e le trattative di oggi, martedì 25 giugno, a cura della redazione de LaCasadiC.com.

Il calciomercato aprirà ufficialmente il primo luglio, ma sono tantissime le news che arrivano in queste ore. Il Catania è interessato all’acquisto del portiere Marius Adamonis. Diventano tre le squadre interessate al giovane capitano della Primavera del Cagliari, Michele Caroboni, e sono Pontedera, Feralpisalò e Carpi. Mentre il Team Altamura ha definito lo staff tecnico: Nicola Albarella preparatore e Ciccio Andrea Esposito vice allenatore.

LE TRATTATIVE DI LUNEDI’ 24 GIUGNO

Le trattative e le news del 25 giugno

  • 16.30 – Pergolettese, primo contratto da professionista per Gabriel Sartori, attaccante classe 2005.
  • 16.24 – Avellino, arriva l’annuncio del direttore Perinetti e dei due agenti Tateo e Narcisi: Patierno firma il rinnovo e l’adeguamento di contratto. In arrivo Iannarilli dalla Ternana: per lui biennale con opzione per il terzo anno. Infine, trattativa ben avviata per Capomaggio.

    cordaro credit pergolettese interno
    Lorenzo Cordaro con il direttore della Pergolettese Gabriel Bolis e il suo agente – credit: Pergolettese – www.lacasadic.com

 

  • 16.06 – Pergolettese, trovato il portiere: ha firmato Lorenzo Cordaro, classe 2004, lo scorso anno 21 clean sheet su 31 partite in D con il Ravenna.
  • 15.29 – Giugliano, ufficiale l’acquisto di Moussadja Njambe.L’attaccante, classe 1998, ha firmato un accordo su base biennale con opzione di rinnovo.
  • 15.20 – Milan U23, Mbarick Fall, attaccante classe 1997 della Giana Erminio ed ex Brindisi, firmerà un contratto di due anni da fuori quota.
  • 15.13 – Lumezzane, nel corso della prossima settimana in chiusura tre operazioni: Marco Pagliari, terzino sinistro classe 2004 della Sambenedettese; Matteo Ferro, ala destra, classe 2004 del Brescia, e Marco Tremolada, classe 2004 in prestito dal Como (LEGGI LA NEWS COMPLETA QUI)
  • 14.09 – Audace Cerignola, ufficiale l’addio di Jimmy Allegrini. Come vi avevamo anticipato, il difensore classe 1989 è pronto a vestire la maglia della Virtus Francavilla.
  • 13.22 – Milan, si insiste per Cyriaque Irié, attaccante classe 2005 del Dijon. Il club francese richiede cifre importanti – intorno ai 3 milioni di euro – ma i rossoneri vogliono portarlo a Milano. Partirebbe dall’U23.
  • 13.10 – Sorrento, arriva Antonino Musso dal Bra. L’attaccante, classe 1999, nella scorsa stagione ha realizzato 18 gol in 37 presenze nel girone A di Serie D.
  • 9.20 – Pro Vercelli, torna Musumeci e sarà il nuovo ds. Il dirigente è stato collaboratore di Casella e ora era nell’area scouting del Torino.