Home » Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative del 30 giugno

Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative del 30 giugno

Il nuovo Logo della Serie C Now

Il nuovo Logo della Serie C Now

Il calciomercato aprirà ufficialmente l’1 luglio, ma sono già tantissime le squadre che in Serie C si stanno muovendo per essere competitive nella prossima stagione. Tra le notizie del 29 giugno, c’è da segnalare l’ufficialità di Paolo Cannavaro come nuovo allenatore della Pro Vercelli, mentre sponda Altamura, si registra l’interesse di Nardò. (LEGGI QUI PER LE TRATTATIVE DEL 29 GIUGNO)

Le trattative del 30 giugno

18.30 – Team Altamura, trattativa avanzata per il prestito di Moussa Manè, terzino destro classe 2003 di proprietà del Bari. Nell’ultima stagione il difensore ha giocato con la maglia della Recanatese, nel girone B di Serie C

18.20 – Avellino, in porta arriva anche Leonardo Marson. L’estremo difensore, nell’ultima stagione al Cosenza, firmerà un biennale con i campani.

17.28 – Lumezzane, salutano anche Michele Calì, Matteo Rizzo, Gianluca Scremin, Michele Troiani, Kevin Tortelli, Samuele Ragazzetti e Gianluca Parodi.

15.15 – Giugliano, il centrocampista classe 1996 Vasilios Vogiatzis (reduce dal prestito all’Ancona) e il difensore classe 2001 Genny Rondinella si trasferiscono all’Angri in Serie D. Moustapha Yabre, difensore classe 2002 è vicino al Monopoli. In arrivo dal Pescara, a titolo definitivo,  l’attaccante classe 2004 Michele Masala. Valerio Labriola, centrocampista classe 2001 passa all’Aquila in Serie D. L’attaccante classe 1991, Carmine De Sena, interessa alla Cavese. Da registrare infine l’interesse dalla Serie D, da parte di Fidelis Andria e Ravenna, per il centrocampista classe 1993 Gladestony.

15.09 – Pergolettese, il portiere classe 2001, Matteo Soncin, lascia il club gialloblu dopo quattro anni.

14.44 – Lumezzane, ai saluti ben sette calciatori. Si tratta di Carlo Ilari, Mattia Iori, Erik Gerbi, Andrey Galabinov, Andrea Capelli, Kevin Cannavò e Alberto Basso Ricci.

9.00 – Avellino, il ds Condò: “Per Iannarilli abbiamo parlato con l’agente, siamo fiduciosi. Patierno? Abbiamo c’è un accordo di massima col ragazzo” (LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE)