Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative di domenica 4 agosto
Gli aggiornamenti sulle trattative di domenica 4 agosto a cura della redazione de LaCasadiC.com.
Non si ferma mai il calciomercato in Serie C. Nelle ultime ore diverse le situazioni che si stanno portando avanti in Lega Pro. Il Sorrento ha chiuso per Ciro Panico, mentre l’Ascoli punta dritto su Davide Marsura, sempre più in uscita dal Catania di Toscano, che ieri ha perso contro la Carrarese nel turno preliminare di Coppa Italia. A Perugia è arrivato Luca Gemello, svincolato dopo l’esperienza a Torino. Sponda Crotone, invece, è fatta per Tomasini dal Pescara.
LEGGI QUI TUTTE LE TRATTATIVE DI IERI, SABATO 3 AGOSTO.
Le trattative di oggi, domenica 4 agosto
- Ore 21.59 – Ascoli, trattativa in corso con il Bari per la cessione del difensore Valerio Mantovani.
- Ore 21.42 – Ternana, vantaggio per Luca Di Maggio dell‘Inter. Il centrocampista classe 2005 durante l’ultima stagione ha collezionato 39 presenze, 9 reti e 4 assist con la formazione Primavera nerazzurra.
- Ore 21.13 – Monopoli, Simone Calvano domani firmerà un biennale con opzione. L’ex Taranto resta quindi in Puglia, ripartendo dal club biancoverde.
- Ore 19.43 – Spal, in arrivo Bachini dalla Juve Stabia, domani le firme. Il difensore centrale classe 1995, durante l’ultimo campionato, ha collezionato 35 presenze risultando tra i protagonisti della promozione in Serie B dei campani.
- Ore 19.14 – Giugliano, quasi fatta per l’arrivo a titolo definitivo del classe 1999 Minelli. Durante l’ultima stagione ha indossato la maglia della Pro Patria collezionando complessivamente 27 presenze nel girone A di Serie C.
- Ore 17.16 – Alcione, in arrivo Luigi Samele a titolo definitivo dal Sassuolo. L’attaccante classe 2002, nella scorsa stagione, ha raccolto 28 presenze e 2 gol con le maglie di Alessandria e Taranto.
- Ore 13.46 – Campobasso, ufficiale l’arrivo del centrocampista classe 1994 Luca Baldassin. Nella passata stagione, con la maglia del Renate, ha collezionato 3 gol e 2 assist in 27 presente.
- Ore 13.45 – Arzignano Valchiampo ufficiale l’arrivo del difensore classe 2001 Salvatore Boccia del Cagliari. Nella passata stagione ha realizzato 1 gol e 3 assist in 38 apparizioni con la maglia del Novara.
- Ore 11.20 – Feralpisalò, è fatta per la cessione di Semuel Pizzignacco al Monza. Dopo aver sistemato gli ultimi dettagli con la società lombarda, i gardesani vireranno poi sul profilo di Filippo Rinaldi, portiere classe 2001 di proprietà del Parma.
- Ore 9.00 – Pianese, ufficiale l’arrivo dell’attaccante Lorenzo Sorrentino. Il classe 1996 nell’ultima stagione ha giocato con le maglie di Giugliano e Fermana, segnando 7 gol totali.