Calciomercato Serie C: tutte le trattative del 13 giugno
Tutte le trattative della sessione estiva di calciomercato di oggi 13 giugno in Serie C: gli aggiornamenti in tempo reale
Manca sempre meno all’inizio ufficiale della sessione estiva di calciomercato. Diverse squadre, però, hanno già iniziato a muoversi per farsi trovare pronte in vista della prossima stagione di Serie C 2024/2025. Ecco di seguito le operazioni di giornata.
Le trattative del 13 giugno
- Foggia, per il ruolo di DS in pole c’è Domenico Roma.
- Messina, Modica rinnova: resterà in panchina con il club siciliano anche nella prossima stagione.
- Fidelis Andria, il club con un comunicato ufficiale ha reso noto l’arrivo del nuovo direttore sportivo, Gianni Califano.
- Trento, è fatta per l’arrivo di Luca Tabbiani. (LEGGI LA NEWS COMPLETA)
- Benevento, è ufficiale la risoluzione contrattuale di Andreoletti. Adesso firmerà con il Padova.
- 16:50 – Vicenza, ufficiale: Giuseppe Cuomo in biancorosso a titolo definitivo. La società veneta ha esercitato il diritto d’opzione per l’acquisto a titolo definitivo dal Sudtirol. Il difensore, classe 98, firma fino al 2026.
- 15.53 – Padova, domani la firma di Andreoletti che risolverà il contratto con il Benevento in giornata.
- 15.03 – Lecco, finalizzata la cessione alla Alefra S.r.l (holding della famiglia Alberti) dell’intera partecipazione del 100% della Calcio Lecco 1912 S.r.l.
- 14.53 – Monopoli, sempre più vicino Colombo per la panchina. Pronto un biennale per il suo ritorno
- 14.21 – Avellino, confermati Perinetti e Pazienza. Rinnovo di una stagione per l’allenatore (I DETTAGLI)
- 14.07 – Ternana, possibilità Ignazio Abate per la panchina. L’allenatore oggi ha avuto un incontro con il ds Capozucca (LEGGI LA NEWS QUI)
- 13.00 – Benevento, piace Manuel Marras del Cosenza (I DETTAGLI). Contatti, intanto, per il rinnovo di Amato Ciciretti (LA SITUAZIONE RINNOVI)
- 11.20 – Trento: per la panchina Luca Tabbiani è uno dei papabili insieme ad Alberto Villa. Nella giornata di oggi nuovi contatti per definire con l’ex Catania che risulta il favorito
- 10.25 – Cittadella: nel primo pomeriggio verrà ufficializzato Simone Tronchin. Il centrale classe 2002 firmerà un contratto di 3 anni con opzione per altri 2. In questa stagione ha collezionato 32 presenze, 1 gol e 1 assist
- 10.10 – Lucchese: rinnovo di Manuel Leone. L’attaccante classe 2004, ha firmato fino al 2026.
- 9.10 – Audace Cerignola: oggi annuncerà Riccardo Vono. Come già anticipato nella giornata di ieri, 12 giugno, il centrocampista classe 2000 arriverà dal Chieri e firmerà un biennale.
- 8.50 – AlbinoLeffe: risoluzione consensuale con Cristian Carletti. L’attaccante classe 1996 in questa stagione ha collezionato 12 presenze. Il comunicato della società: “U.C. AlbinoLeffe comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Cristian Carletti, attaccante classe 1996, che concluderà la sua esperienza in terra orobica in data 30 giugno 2024“.