Calciomercato Serie C: tutte le trattative del 16 giugno
Tutte le trattative della sessione estiva di calciomercato di oggi 16 giugno in Serie C: gli aggiornamenti in tempo reale
Manca sempre meno all’inizio ufficiale della sessione estiva di calciomercato. Diverse squadre, però, hanno già iniziato a muoversi per farsi trovare pronte in vista della prossima stagione di Serie C 2024/2025. Ecco di seguito le operazioni di giornata.
Le trattative del 16 giugno
- 18.40 – L’Union Clodiense è lieta di comunicare il rinnovo dei difensori Simone Barsi, Andrea Munaretto, Andrea Pozzi, Matteo Salvi e Lukas Sinn che vestiranno la maglia granata anche per la stagione 2024/2025.
- 13.54 – Lucchese, il sogno per l’attacco è Di Carmine. (LEGGI LA NEWS COMPLETA)
- 13.53 – Lucchese, Claudio Ferrarese sarà il nuovo ds. La firma è prevista nella giornata di lunedì 17 giugno. (LEGGI LA NEWS COMPLETA)
- 13.45 – Ternana, sarà Ignazio Abate il prossimo allenatore. Con l’ex Milan si va verso la fumata bianca. (LEGGI LA NEWS COMPLETA)
- 11.16 – Ternana, si avvicina Ignazio Abate. Con Viali in pole per la panchina della Reggiana, l’ex allenatore della Primavera del Milan è indirizzato verso il club umbro.
- 9:34 – AlbinoLeffe, non è stato esercitato il diritto di riscatto su Filippo Ercolani. Il terzino sinistro, classe 2003, torna al Trento.
- 9:33 – Arzignano Valchiampo, ufficiale: il nuovo allenatore è Alessandro Bruno. L’ex Notaresco ha firmato per un anno, con opzione di rinnovo per il 25/26 (LEGGI LA NEWS COMPLETA)