Calciomercato Serie C: le news e le trattative del 18 agosto
Tutte le trattative di oggi in Lega Pro. Acquisti e cessioni di oggi domenica 18 agosto raccontate live sul nostro sito
Il calciomercato non si ferma mai. Diversi i movimenti di mercato in questa che è l’ultima fase della sessione estiva. Lo dimostra il numero di operazioni che si stanno svolgendo in questa settimana. Il Taranto ha scelto il suo nuovo allenatore dopo l’esonero di Ezio Capuano. Si tratta di Carmine Gautieri, che per convincerlo sono state congelate le cessioni di Enrici e Ferrara. Il Catania ha ufficializzato la cessione di Tello alla Salernitana. Ma non solo. Infatti è fatta per Adriano Montalto della Casertana. Foggia e Picerno dimostrano interesse per Domenico Franco del Messina. Il Pescara è in trattativa per Mulè dell’Avellino. L’Atalanta U23 ha ufficializzato la cessione in prestito di Giovane alla Carrarese. A Lecco, invece, ritorna Franco Lepore.
(TUTTE LE TRATTATIVE DEL 17 AGOSTO)
Le trattative del 18 agosto
- Ore 20.32 – Ternana, in arrivo un doppio colpo: Tito dall’Avellino e Romeo dalla Juve Stabia (LEGGI LA NEWS COMPLETA)
- Ore 14.30 – Juventus Next Gen, definita la cessione di Andriy Firman, esterno d’attacco classe 2005, al Sion.
- Ore 13.08 Arezzo, ufficiale l’acquisto dal Lumezzane del terzino sinistro classe 2001 Righetti.
- Ore 12.23 Messina, forte su Francesco Rizzo. L’affare è in chiusura. Il difensore centrale classe 1998, nella passata stagione ha collezionato 12 presenze con le maglie di Recanatese e Turris
- Ore 10.33 Lecco, il ds Minadeo sta per chiudere con Francesco Zallu, terzino destro classe 2003, del Cagliari. Nella passata stagione Zallu ha giocato 23 partite in C con la maglia dell’Olbia.
- Ore 10.04 Arzignano Valchiampo: ufficiale l’arrivo di Francesco Cerretelli. Il centrocampista classe 2000 arriva dalla Carrarese.
- Ore 9.53 Sorrento: definito il ritorno di Mirko Albertazzi e firmerà un contratto di un anno. Il portiere classe 1997 nella passata stagione ha collezionato 16 presenze con le maglie di Brindisi e Sorrento.