Calciomercato Serie C: le news e le trattative del 25 agosto
Il calciomercato di Serie C raccontato minuto per minuto. Le trattative di oggi, 25 agosto, a cura della nostra redazione.
Manca sempre meno al termine di questa sessione estiva di calciomercato. Alcune squadre risultano ancora incomplete, altre faranno colpi per puntellare la rosa. Sarà un’ultima settimana incandescente. Intanto, nella giornata di ieri, 24 agosto il Trapani ha avviato i contatti per Radja Nainggolan e si prepara a salutare Oliver Kragl su cui c’è l’interesse dell’Andria, il Foggia ha ufficializzato l’arrivo di Da Riva, il Vicenza ha trovato l’accordo per il rinnovo di Stefano Vecchi e il suo staff fino al 2026 e l’Altamura ha ufficializzato il ritorno di Alberto Spina. Infine, il Campobasso è a caccia di un bomber da regalare ai suoi tifosi: nel mirino ci sono Ogunseye del Cesena e Kyeremateng dell’SK Beveren.
(TUTTE LE TRATTATIVE DEL 24 AGOSTO)
Le trattative di domenica 25 agosto
23.00 – Luigi Silvestri, difensore del Cesena, ha scelto il Trapani: giovedì la firma.
17.00 – Casertana, l’attaccante Axel Bakayoko ha firmato un contratto biennale: è ufficiale.
16.09 – Lumezzane, arriva l’attaccante Mattia Iori (26anni) dall’Arezzo
15.47 – Pescara, interesse per Luca Valzania: il centrocampista di proprietà della Cremonese ha giocato all’Ascoli, in Serie B, nell’ultima stagione.
14.43 – Vis Pesaro, accordo trovato per la rescissione del contratto di Emanuele Polverino
13.50: Su Luigi Silvestri del Cesena, dopo Ternana e Benevento, si sono inseriti anche Trapani e Perugia. Il Cesena chiede un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B. Prossime ore decisive
12.55: FeralpiSalò, si insiste per Stefano Piccinini. Il difensore centrale classe 2002 è attualmente in forza al Sassuolo.
9.45: Catania, Pietro Cianci verso la Ternana. Domani potrebbe essere il giorno della firma. Operazione in prestito con obbligo di riscatto in caso di B per gli umbri. (LEGGI LA NEWS COMPLETA)