Home » Calciomercato Serie C: le news e le trattative del 26 agosto

Calciomercato Serie C: le news e le trattative del 26 agosto

Il nuovo Logo della Serie C Now

Il nuovo Logo della Serie C Now

Il calciomercato di Serie C raccontato minuto per minuto. Le trattative di oggi, 26 agosto, a cura della nostra redazione.

Il calciomercato è entrato nelle fasi finali. Alcune squadre risultano ancora incomplete, altre daranno colpi per perfezionare la rosa. Saranno ultimi giorni incandescenti. Intanto, nella giornata di ieri, domenica 25 agosto, la FeralpiSalò insiste per Stefano Piccinini del Sassuolo. Pietro Cianci è pronto per raggiungere la Ternana. Silvestri invece ha scelto Trapani e nella giornata di giovedì dovrebbe arrivare la firma. Rescissione di Polverino con la Vis Pesaro. Pescara mostra interesse per Luca Valzania centrocampista di proprietà della Cremonese. In casa Lumezzane arriva invece l’attaccante Iori. Firma un biennale invece Bakayoko con la Casertana.

(TUTTE LE TRATTATIVE DEL 25 AGOSTO)

Le trattative del 26 agosto

  • 20.05 Campobasso, preso l’ex Serie A Maxwell Acosty: l’attaccante di 32 anni ha giocato nel Crotone in massima serie
  • Ore 16.34, Trapani: tentativo di inserimento per Enrici, promesso sposo dell’Avellino (LEGGI LA NEWS COMPLETA)
  • Ore 15.15, Atalanta U23: ufficiale l’arrivo a titolo definitivo di Albert Navarro dal Barcellona
  • Ore 15.14, Ascoli: trattativa in corso per il difensore centrale argentino Marcos Curado, in uscita dal Catania. (LEGGI LA NEWS COMPLETA)
  • Ore 13.29, FeralpiSalò: Stefano Piccinini verso la squadra lombarda a titolo definitivo con recompra per il Sassuolo. il difensore centrale, classe 2002, nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia della Pergolettese dove ha realizzato 6 gol in 63 presenze.
  • Ore 13.09, Trapani: Silvestri arriverà con la formula prestito secco di un anno. Questo l’accordo raggiunto con il Cesena
  • Ore 13.00, Milan Futuro: è fatta per Nicolò Turco. Il giocatore arriva con la formula di prestito con diritto di riscatto. Le visite mediche sono fissate per domani, martedì 27 agosto. (LEGGI LA NEWS COMPLETA)
  • Ore 11.04, Torres: ufficiale l’arrivo di Riccardo Casini. Il centrocampista classe 1992, nella passata stagione ha collezionato 5 assist in 34 presenze con la maglia dell’Arzignano Valchiampo
  • Ore 11.03, Juventus: il Monza sta provando a prendere Jonas Rouhi. Nella passata stagione ha giocato con la Juventus Next Gen. Il terzino sinistro classe 2004, ha realizzato 2 gol e 2 assist in 30 presenze con la seconda squadra bianconera. (LEGGI LA NEWS COMPLETA)
  • Ore 10.55, Lecco: proseguono le trattative del ds Minadeo per portare in bluceleste i due attaccanti Eetu Vertainen, finlandese classe 1999 della Triestina, e Flavio Russo, classe 2004 del Sassuolo. Le due trattative sono avviate da diversi giorni e ora si prova a chiudere. Sia Vertainen che Russo hanno segnato un gol nell’ultimo turno di campionato rispettivamente contro Arzignano e Cesena. (LEGGI LA NEWS COMPLETA)