Home » Calciomercato Serie C: le news e le trattative del 27 giugno

Calciomercato Serie C: le news e le trattative del 27 giugno

Il nuovo Logo della Serie C Now

Il nuovo Logo della Serie C Now

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle trattative di oggi, giovedì 27 giugno, in Serie C.

Il calciomercato apre ufficialmente il 1 luglio 2024, ma sono già tante le news che arrivano in queste ore. Infatti, nelle ultime ore il Catania ha chiuso per l’arrivo di Filippo D’Andrea, attaccante del Cerignola. Il Lecco ha scelto il suo nuovo allenatore: sarà Francesco Baldini.

La Virtus Verona ha ufficializzato il rinnovo di Juanito Gomez. Sponda Avellino, invece, spunta l’obiettivo Magrassi del Cittadella per l’attacco (LEGGI QUI LE TRATTATIVE DI MERCOLEDÌ 26 GIUGNO)

Le trattative e le news del 27 giugno

20.51 – Alcione Milano, piace il profilo di Kevin Bright. Ex giocatore del Seregno cresciuto nel Milan. Valutazioni in corso.

18.38 – Catania, ufficiale l’acquisto di Gianluca Carpani. C’è il comunicato del club. Arriva dalla Recanatese e firmerà un contratto fino al 2026.

17.08 – Trento, Nosa Edward Obaretin andrà al Bari. Il giovane difensore centrale (21 anni) di proprietà del Napoli (a Trento era in prestito) giocherà in Serie B.

16.20 – Vis Pesaro, si può chiudere in settimana per il passaggio di Riccardo Zoia alla Ternana. Il terzino sinistro era già stato nel club umbro in prestito per sei mesi. Ora il cartellino sarà dei rossoverdi.

16.05 – Messina, prosegue il rapporto con Giacomo Modica, l’allenatore guiderà ancora i siciliani in Serie C.

16.02 – Alcione Milano, fatta per Kevin Bright. Il centrocampista ha giocato nella Folgore Caratese in Serie D nell’ultima stagione. Ex Milan e Seregno, è pronto per questa nuova avventura.

15.54 – Virtus Entella, forte interesse per il centrocampista del Sestri Levante Maiko Candiano. Il giocatore è in scadenza di contratto.

15.35 – Pro Patria, trattativa per Amer Mehic, classe 2003 italo-bosniaco

15.20 – Cerignola, Raffaele Bianco lascia il calcio giocato. Il centrocampista era in scadenza di contratto con l’Audace e sarà direttore tecnico del settore giovanile del Bari

14.52 – Giana Erminio, in chiusura Michele Trombetta, noto attaccante degli Stallions nella Kings League.

12.30 – Ascoli, ufficiale: Emanuele Righi è il nuovo direttore sportivo del club

11.40 – Su Gabriele Artistico ci sono anche Torino e Lazio. che girerebbero l’attaccante in prestito.

11.10 – Padova, si punta ad Alberto Spagnoli per l’attacco. La società veneta dovrà battere l’ampia concorrenza sul giocatore, ma ha presentato un progetto più intrigante e confida di convincere il classe 1994.

10.25 – Cerignola, in chiusura l’arrivo di Gabriele Ingrosso, esterno sinistro che nella scorsa stagione ha giocato alla Virtus Francavilla. Pronto un contratto biennale.

10.13 – Monopoli, ufficiale il rinnovo di Antony Angileri. Il difensore classe 2001 ha esteso il proprio contratto con i biancoverdi fino al 30 giugno 2026.

10.00 – Gubbio, per la panchina si riapre la trattativa con Roberto Taurino

Cuppone interna
Luigi Cuppone in azione con la maglia del Pescara

8.40 – Cerignola, per l’attacco si punta a Luigi Cuppone del Pescara. Per la difesa, invece, è stato fatto un sondaggio per Guillaume Gigliotti.