Calciomercato Serie C: tutte le trattative del 21 luglio
Tutte le trattative di oggi, domenica 21 luglio. Gli acquisti e le cessioni del club di Serie C in tempo reale.
Calciomercato sempre più nel vivo. Tutte le squadre di Serie C stanno cercando di migliorare le proprie rose in vista del campionato 2024/25. Nella giornata di ieri, sabato 20 luglio, il Foggia ha completato un acquisto importante. Si è unito ai rossoneri Emmausso del Messina. A Vicenza è arrivato in prestito l’attaccante classe 2000 Nicola Rauti del Torino. Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan Futuro. Il Pescara ha dimostrato un forte interesse per Samuele Damiani di proprietà del Palermo. Sul centrocampista classe 1998 c’è l’interesse anche del Foggia. Catania e Taranto mostrano interesse per Mario Ravasio. L’attaccante, classe 1998, è di proprietà della Lucchese ma nella scorsa stagione ha disputato uno straordinario campionato a Sorrento. Nella tarda serata di ieri il Taranto ha riaperto la trattativa con il Catania per Nana Welbeck. L’allenatore Capuano spera di chiudere entro inizio della prossima settimana. (TUTTE LE TRATTATIVE DI SABATO 20 LUGLIO)
Tutte le trattative di domenica 21 luglio
- 22.06 Taranto, chieste informazioni per Rocco Costantino del Catania
- 19.00 Team Altamura, D’Amico è arrivato in ritiro. Si attende anche Sadiki (LEGGI QUI)
- 17.39 – Vicenza, vicina la cessione di Nicola Dalmonte alla Salernitana. L’ala destra, classe 1997, nella stagione appena conclusa ha giocato con la Spal e ha messo a referto 23 presenze, 5 gol e 3 assist.
- 12.55: Team Altamura, per l’attacco idea Giacomo Beretta del Foggia. Nella scorsa stagione, il giocatore classe ’92 ha raccolto 9 presenze tra il Lecco e il club pugliese.
- 12.44: Pianese, in arrivo a titolo definitivo Francesco Chiesti dalla Roma. Il difensore classe 2004, negli ultimi due campionati di Primavera 1, ha collezionato 43 presenze.
- Ore 11.49: Gubbio, tutto fatto per Antonio David dal Cesena. Il terzino classe 2004 si unirà ai rossoblu con la formula del prestito. Ieri sera il giocatore ha lasciato il ritiro del Cesena di Acquapartita in direzione Gubbio.
- Ore 10.33: Sorrento, ufficiale l’acquisto a titolo definitivo di Gennaro Severino dal Frosinone. Il difensore classe 2005, nella scorsa stagione, ha raccolto 22 presenze con la maglia del Frosinone Primavera.
- Ore 10.10: Arzignano Valchiampo, ufficiale l’arrivo di Filippo Manfrin dal Sangiuliano City. Il portiere classe 2004 ha firmato un contratto biennale. Nello scorso campionato di Serie D, l’estremo difensore ha collezionato 13 cleen sheet in 33 presenze.
- Ore 9.40: Avellino, ufficiale l’acquisto a titolo definitivo di Damiano Cancellieri dal Perugia. L’esterno laziale si lega ai biancoverdi con un contratto triennale. Nella scorsa stagione, il classe 2001 ha totalizzato 1 gol e 2 assist in 29 presenze.