Calciomercato Serie C: tutte le trattative del 28 luglio
Tutte le trattative di oggi, domenica 28 luglio. Gli acquisti e le cessioni del club di Serie C in tempo reale
Il calciomercato estivo entra sempre più nel vivo. Nella giornata di ieri, sabato 27 luglio, la Cavese ha ufficializzato il ritorno di Giuseppe Fella mentre il Lecco tessererà William Mendoza, classe 2005 cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina. La Ternana ha ufficializzato Emanuele Cicerelli, esterno classe 1994 del Catania, mentre la Casertana ha messo a segno l’acquisto di Federico Proia, ufficiale dal Vicenza. (TUTTE LE TRATTATIVE DI SABATO 27 LUGLIO)
Tutte le trattative del 28 luglio
- Ore 22.07 – Vis Pesaro, corsa a tre per la porta. Si tratta di Johan Guadagno e Ante Vukovic, di proprietà del Pisa, e Ivan Saio della Sampdoria. Il primo, durante l’ultima stagione, si è diviso a metà tra Fiorenzuola e Latina, il secondo invece è stato protagonista con la formazione Primavera del club toscano. Il favorito, tuttavia, sarebbe proprio l’estremo difensore blucerchiato, reduce dal prestito al Brindisi.
- Ore 19.05 – Lucchese, vicino Lorenzo Palmisani. Il portiere classe 2004, durante l’ultima stagione, è stato protagonista nel campionato Primavera con la maglia del Frosinone.
- Ore 16.14 – Messina, Antonio Marino si allena con la squadra di Giacomo Modica in attesa del tesseramento. Il difensore classe 1988 è attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza con il Latina, club con cui ha collezionato 26 presenze e 2 reti.
- Ore 16.07 – Sorrento, interesse per Ciro Panico. Il centrocampista classe ’99, durante l’ultima stagione, ha collezionato 23 presenze tra campionato e Coppa con la maglia del Taranto. (LEGGI LA NEWS COMPLETA).
- Ore 11.51 – Monopoli, ufficiale l’acquisto dell’attaccante Federico Vazquez dal Perugia. Il giocatore si trasferisce in Puglia a titolo definitivo. L’argentino, classe 1993, si lega ai biancoverdi con un contratto biennale. (LEGGI LA NEWS COMPLETA).
- Ore 11.30 – Triestina, ufficiale l’acquisto di Andrea Moretti a titolo definitivo dall’Inter. Il difensore classe 2002, nella scorsa stagione, ha vestito la maglia della Pro Patria. Moretti ha firmato un contratto triennale. (LEGGI LA NEWS COMPLETA).
- Ore 9.39 – Pianese, in arrivo l’attaccante Lorenzo Sorrentino. Nella scorsa stagione al Giugliano, la punta romana ha raccolto 31 presenze tra la maglia giallazzurra e quella della Fermana. Per lui anche 9 gol.
- Ore 9.39 – Messina, interesse per Valerio Labriola del Giugliano. Nella scorsa stagione, il trequartista classe 2001 ha disputato 20 partite, mettendo a referto 2 gol.
- Ore 9.39 – Team Altamura, tutto fatto per Gabriele Bernardotto dal Giugliano. L’attaccante romano, nello scorso campionato, ha raccolto 17 presenze con i giallazzurri e 15 con il Gubbio, segnando anche 4 reti.
- Ore 9.38 – Giugliano, Carmine De Sena è l’obiettivo di più squadre. Il centrocampista classe 1991 ha suscitato l’interesse del Carpi e dell’Albinoleffe. Nella scorsa stagione, De Sena ha totalizzato 36 presenze e 6 gol.