Home » Calciomercato Serie C: tutte le trattative di sabato 3 agosto

Calciomercato Serie C: tutte le trattative di sabato 3 agosto

Il pallone della Serie C 2024-2025

Il pallone della stagione 2024-2025 di Serie C, Lega Pro, www.lacasadic.com

Tutte le trattative di oggi, sabato 3 agosto. Gli acquisti e le cessioni dei club di Serie C in tempo reale. 

Il calciomercato estivo è ormai entrato nella seconda metà del suo svolgimento ed è stato un ingresso nel mese di agosto ricco di news. Nella giornata di venerdì 2 agosto la Spal ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Ottar Magnus Karlsson dal Venezia mentre il Pescara quello di Cangiano, in prestito dal Bologna. L’Audace Cerignola ha reso noto l’acquisto di Jallow Sulayman, la Feralpisalò ha chiuso per l’arrivo di Pellegrini dal Sassuolo. De Rose, in uscita dal Cesena, è conteso da Catania e Pescara. Infine il Perugia ha il suo nuovo portiere: è fatta per l’arrivo di Gemello, svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il Torino. (TUTTE LE TRATTATIVE DI VENERDI’ 2 AGOSTO)

Tutte le trattative del 3 agosto

  • Ore 20.01 – Taranto, anche il portiere Tommaso Nobile verso l’addio. Si discute per la risoluzione. (LEGGI LA NEWS COMPLETA)
  • Ore 20.00 – Lucchese, interesse per l’attaccante del Sorrento Riccardo Martignago.
  • Ore 17.05: Audace Cerignola, ufficiale la cessione di Aldo Bezzon al Savoia. Il centrale classe 2000, nella passata stagione, ha collezionato 4 presenze
  • Ore 15.27: Sorrento, ufficiale l’arrivo di Ciro Panico. Il centrocampista classe 1999 nella passata stagione ha realizzato 1 assist in 23 apparizioni con la maglia del Taranto (LEGGI LA NEWS COMPLETA)
  • Ore 14.19: Campobasso, chiuso il centrocampista classe 1994 Luca Baldassin. Nella passata stagione ha collezionato 3 gol e 3 assist in 27 presenze con la maglia del Renate
  • Ore 13.24: Monopoli, concluso l’affare Simone Calvano. Come precedentemente raccontato, il centrocampista ha da poco risolto il contratto con il Taranto. Il classe ’93 cambia colori ma non regione, restando in Puglia e passando dal rossoblu al biancoverde del Monopoli
  • Ore 12.38: Audace Cerignola, il centrocampista Aldo Bezzon è in uscita. Ad attendere il classe 2002 ci sarebbe il Savoia. Nella scorsa stagione, Bezzon ha giocato 4 partite con i pugliesi.
  • Ore 12.34: Ascoli, nella notte si è riaperta l’ipotesi Davide Marsura. L’ala classe ’94 è in uscita dal Catania. (LEGGI LA NEWS COMPLETA)
  • Ore 11.29: Team Altamura, il centrocampista Simone Bolognese ha suscitato l’interesse di tre club di Serie D: Andria, Pistoiese e Gelbison. Il classe ’99 è stato tra i protagonisti dello scorso campionato dei pugliesi. Bolognese, infatti, ha raccolto 4 gol e 2 assist in 33 presenze.
  • Ore 11.25: Taranto, ufficiale la risoluzione contrattuale di Simone Calvano. Il centrocampista classe ’93, nella scorsa stagione, ha totalizzato 39 presenze e un gol con la maglia rossoblu.