Caldiero Terme Lecco, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Caldiero Terme, crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com
Tutte le informazioni sul match
La Serie C si appresta a vivere il 37esimo appuntamento di questa entusiasmante stagione. Nel girone B, il Lecco fa visita al Caldiero Terme. Le due squadre scendono in campo con una posta in palio elevata.
Il Caldiero Terme è alla ricerca di un risultato positivo in vista dell’obiettivo playout, nel tentativo di raggiungere la salvezza. La formazione di Soave è reduce da una sconfitta per 2-1 sul campo dell’Arzignano ma proverà a reagire prontamente per tornare alla vittoria, che in campionato manca da un mese.
Il Lecco, invece, è a un passo dalla salvezza aritmetica. Nel turno precedente in campionato, la formazione bluceleste ha ottenuto una vittoria per 2-1 contro l’Albinoleffe che ha avvicinato sensibilmente l’obiettivo. Al 13esimo posto in classifica con 43 punti, la formazione di Valente è alla ricerca di punti che porterebbero al traguardo tanto atteso.
Nella sfida d’andata, il Lecco si impose con un netto 5-1. Questa volta chi riuscirà a conquistare i 3 punti?
Caldiero Terme Lecco, dove vedere la partita
Le due squadre scenderanno in campo venerdì 18 aprile nella partita valevole per la 37esima giornata del girone A di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 20:00. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, si potrà assistere all’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.
- Partita: Caldiero Terme-Lecco
- Data e ora: venerdì 18 aprile, ore 20:00
- Diretta tv: Sky Sport
- Streaming: Sky Go e NOW TV
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
CALDIERO TERME (4-3-3): Crespi; Mazzolo, Pelagatti, Gobetti, Parodi; Mondini, Filiciotto, Gattoni; Fasan, Zerbato, Cazzadori. All. Soave
LECCO (3-5-2): Furlan; Martic, Battistini, Kritta; Di Dio, Frigerio, Zanellato, Marino, Cavallini; Sipos, Galeandro. All. Valente