Caldiero e Virtus Verona vivono una serata speciale con Tonali
L’attuale centrocampista del Newcastle ha fatto visita ai due club, pronti ad affrontare il prossimo campionato di Serie C.
Sandro Tonali ha regalato momenti di gioia e condivisione al Caldiero e alla Virtus Verona. In un incontro riservato a staff, dirigenti e calciatori della Virtus Verona, il centrocampista del Newcastle United ha parlato del modo in cui è nata la sua passione per il calcio e della sua carriera.
Quest’ultima è iniziata da ragazzino con la Lombardia Uno e proseguita attraverso un percorso di crescita che l’ha portato prima alla massima serie del campionato italiano con il Brescia e poi a vincere lo scudetto con il Milan. Tonali poi si è espresso sull’importanza di vestire l’azzurro della Nazionale Italiana e poi si è soffermato sull’esperienza in Premier League. Inevitabili le foto ricordo poi pubblicate sui social rossoblù.
Il centrocampista classe 2000, poi, è passato anche dal Teatro Parrocchiale di Caldiero. Anche lì Tonali ha parlato della propria esperienza nel mondo del calcio, partendo dai primi passi sino all’approdo in Nazionale.
Ovviamente anche il Caldiero Terme ha poi pubblicato sui propri social le foto con il presidente Filippo Berti, con l’allenatore della Prima Squadra Cristian Soave e con una selezione del settore giovanile.
Virtus Verona: le ambizioni in vista della prossima stagione
Una serata splendida quella con Tonali per la Virtus Verona, pronta ora a focalizzarsi sulla programmazione della prossima stagione. Il club veneto nel campionato appena concluso è giunto ad appena quattro punti dagli spareggi promozione nel girone A di Serie C.
Precisamente in undicesima posizione con 47 punti. La voglia di riscatto non manca per il club rossoblù, che dovrà migliorare soprattutto dal punto di vista offensivo. La formazione allenata da Luigi Fresco, nella stagione 23/24, infatti, ha messo a referto appena 35 gol, rivelandosi il quinto peggior attacco del girone.
Caldiero Terme: le ambizioni in vista della prossima stagione
Se da un lato la Virtus Verona andrà a caccia di un piazzamento playoff, c’è chi come il Caldiero proverà ad essere una delle sorprese del prossimo campionato di Serie C, dopo aver ottenuto la prima storica promozione tra i professionisti.
Come detto, si ripartirà nuovamente da Soave in panchina e non potrebbe essere altrimenti dopo lo straordinario cammino operato nella stagione appena terminata. C’è stato, inoltre, anche il primo acquisto. Si tratta di Alessandro Giacomel, ufficializzato qualche settimana fa. I primi passi per la costruzione dell’organico che è pronto a stupire ancora.