Curva Sud Avellino
Una riduzione della gare in notturna in Lega Pro può arrivare già dal fine settimana tra l’8 e il 9 ottobre? Sembrano andare in questa direzione le ultime modifiche al calendario della Serie C 2022/2023. La Lega Pro infatti finora ha anticipato l’orario di 9 partite della settima giornata di campionato alle 12.30 e alle 14.30 e quindi non più alle 17.30. Si tratta di match dei Gironi B e C, visto che la stessa giornata del Girone A era già previsto che si giocasse per intero alle 14.30.
Queste le partite interessate ed i nuovi orari:
Non solo il calendario del campionato di Serie C 2022 2023. Anche per le gare del primo turno di Coppa Italia Serie C la Lega Pro ha optato per qualche anticipo. E’ stato il caso di Juve Stabia-Audace Cerignola che si giocherà allo stadio Romeo Menti martedì 4 ottobre alle 14.30 e non più alle 17.30.
“Le società hanno condiviso la necessità di giocare le partite di Serie C durante il giorno, privilegiando il sabato e la domenica alle 12:30 ed alle 14:30″. Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli aveva anticipato così il tema durante l’Assemblea Straordinaria di Lega che si è tenuta durante il Social Football Summit. “Questa proposta sarà ultimata nei dettagli e nelle modalità operative durante il prossimo consiglio direttivo. Trasformiamo la crisi energetica in opportunità. Per noi è fondamentale, come sempre, trovare delle soluzioni innovative che vengano incontro alle esigenze dei nostri club e dei tifosi“.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…