Calendario Serie C girone A, 5° giornata al via: il focus
Archiviati i recuperi di mercoledì, che hanno visto la vittoria allo scadere della Juventus U23 contro la Triestina e il pareggio tra Virtus Verona e Piacenza, le squadre del girone A di Serie C sono pronte a tornare in campo. Tutte le partite si disputeranno domenica pomeriggio in due fasce orarie, due alle 14.30 e le restanti sette alle 17.30.
Le dieci partite
La 5a giornata si aprirà con tre partite. La Feralpisalò, dopo la sconfitta di misura contro il Lecco, ospiterà la Juventus U23, che arriva carica di entusiasmo dopo essersi imposta all’ultimo respiro grazie alla rete di Akè. Sempre alle 14.30 ci sarà una delle partite più interessanti della domenica: Pro Vercelli-Trento. I piemontesi, a punteggio pieno con 12 punti, vogliono confermare il grande avvio di campionato; il Trento, dopo la vittoria interna contro la Giana Erminio, cercherà di salire a 10 punti. L’ultimo incontro delle 14.30 vedrà impegnati la Triestina, ancora alla ricerca della prima gioia, e il Lecco, che arriva da tre vittorie consecutive
Sarà poi il turno delle partite delle 17.30. La capolista Padova sarà di scena a Busto Arsizio contro la Pro Patria. La Giana Erminio, chiamata a riscattarsi dopo le due sconfitte consecutive, ospiterà l’Albinoleffe, protagonista di un grande avvio. Trasferta per il Südtirol, che non ha ancora perso nelle prime quattro giornate, che sfiderà il Legnago Salus. La Pro Sesto, dopo l’addio di Filippini, è a caccia della prima vittoria a Renate. Stesso discorso per il Seregno che, dopo un pareggio e tre sconfitte, cercherà di ottenere i tre punti in trasferta contro il Fiorenzuola. Il Piacenza, che fin qui ha solo pareggiato, farà visita al Mantova, a quota 3 punti. Infine, la Pergolettese ospiterà la Virtus Verona.
Serie C girone A, il programma della 5° giornata
Domenica 26 settembre
Feralpisalò-Juventus U23 ore 14.30
Pro Vercelli-Trento ore 14.30
Triestina-Lecco ore 14.30
Fiorenzuola-Seregno ore 17.30
Legnago Salus-Südtirol ore 17.30
Mantova-Piacenza ore 17.30
Giana Erminio-Albinoleffe ore 17.30
Pergolettese-Virtus Verona ore 17.30
Pro Patria-Padova ore 17.30
Renate-Pro Sesto ore 17.30