Cambio di orario per Lecco-Pro Patria e Virtus Verona-Pro Vercelli
Con un comunicato ufficiale, la Lega Pro ha ufficializzato la modifica dell’orario di Lecco-Pro Patria e di Virtus Verona-Pro Vercelli. Il giorno rimane lo stesso, mercoledì, mentre cambia l’ora del fischio d’inizio. Passerà dalle 21 alle 18 la partita tra i due capoluoghi lombardi, mentre alle 17:30 la seconda sfida.
Questa la nota con la quale la Lega Pro ha comunicato la propria decisione: “La Lega, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.14/DIV del 02.09.2021, ha disposto per le sottonotate gare le seguenti variazioni”:
- LECCO – PRO PATRIA Mercoledì Ore 18.00
- VIRTUS VERONA – PRO VERCELLI Mercoledì Ore 17.30
Modifica orario: poco cambia per Lecco e Pro Patria
Entrambe le formazioni giocheranno in questo weekend: il Lecco andrà a Trieste, mentre la Pro Patria ospiterà il Padova. La situazione è particolarmente diversa tra le due squadre. I blucelesti navigano a gonfie vele con i nove punti conquistati frutto di tre vittorie ed una sola sconfitta subita all’esordio stagionale. Le ambizioni del club sono state alimentate da questa partenza sprint. Se si continua così, i playoff sono ampiamente alla loro portata.
Galleggia invece a metà classifica la Pro Patria. I quattro punti conquistati sono venuti fuori tutti dalle ultime due prove; prima la vittoria ai danni della Juventus U-23, poi il pareggio contro il Piacenza. La squadra di Prina sembra aver ingranato la marcia e vuole dare continuità a questa striscia positiva.
Virtus Verona e Pro Vercelli a caccia di punti
La differenza qui si amplia ancora di più: sono dieci i punti che dividono i due club. Da una parte il Virtus Verona ed un avvio poco brillante, dall’altra una Pro Vercelli a punteggio pieno. A causa di due pareggi e due sconfitte, i veronesi sono in zona playout. Serve una prestazione di sostanza che possa dare alla squadra di Fresco la forza necessaria.
La Pro Vercelli è una delle favorite alla vittoria del campionato, e per il momento sta rispettando le previsioni. Lo scorso anno è riuscita a qualificarsi per i playoff venendo poi eliminata dal Sudtirol. Questa volta non vuole lasciarsi scappare l’occasione di tornare in cadetteria. La sconfitta in Coppa Italia ai rigori contro l’Albinoleffe non ha minato l’animo dei piemontesi. Infatti sono tornati subito al successo contro la Juventus U-23.
Incontri importanti per entrambe le formazioni nel weekend che le separa dalla loro sfida. La Pro Vercelli riceve in casa il neopromosso e sorprendente Trento. Mentre il Virtus Verona andrà in casa della Pergolettese.
Credit Photo: Lecco; Pro Vercelli