Aumenta la capienza del settore ospiti dello stadio Nuovo Romagnoli di Campobasso. Sorridono i tifosi del Bari, con la disponibilità che passa così da 250 tagliandi a ben 491 per la gara in programma nel prossimo weekend. Gli stadi incominciano a colorarsi sempre di più, rendendo la Serie C sempre più bella.
Le piazze hanno sempre contraddistinto questo campionato e risentire la voce sulle tribune sarà sicuramente un punto di forza per i club. La prossima sfida sarà molto importante per entrambe le squadre. Il Campobasso ha bisogno di una scossa, mentre il Bari può darla, l’ennesima, per andare sempre di più al comando della classifica.
“A seguito di verifica da parte delle Autorità competenti e di nuova riunione del GOS, l’iniziale disponibilità di 250 tagliandi per il Settore Ospiti dello stadio ‘Nuovo Romagnoli’ per assistere alla gara Campobasso-Bari, 9a giornata del Girone C, in programma domenica 17 ottobre alle 14:30, è stata aumentata a 491 unità (disponibili in modalità online e sul circuito PostoRiservato). Si ricorda che per l’acquisto dei tagliandi del settore ospiti, disponibili sino alle 19:00 di sabato 16 ottobre, non è necessario alcuno strumento di fidelizzazione; disposto il divieto, per i residenti nella città di Bari e nell’intera area metropolitana, di acquisto di biglietti in settori diversi da quello riservato agli ospiti”.
La Lega,ha disposto che la gara valida per la 11a giornata del Girone C tra Virtus Fracavilla e Bari, in programma allo stadio ‘Giovanni Paolo II’ di Francavilla Fontana domenica 24 ottobre ’21, abbia inizio alle ore 17:30.
Cambio di panchina per la Nazionale Italia, il nuovo commissario tecnico viene dalla Serie C:…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Tutte gli aggiornamenti sulla partita. Allo stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni sono pronte…
Un calciatore, arrivato nel mercato di riparazione, ha svoltato le sorti del campionato del proprio…
Le parole dell'allenatore del Potenza in vista della partita contro la Casertana del prossimo weekend.…
La situazione Novità in casa Messina: Aad Invest ha redatto la procura per la cessione…