Home » Campobasso, esonerato Braglia
Braglia allenatore del Campobasso

Braglia allenatore del Campobasso, crediti Campobasso Fc, www.lacasadic.com

Il Campobasso ha esonerato Piero Braglia. I rossoblu hanno reso nota la decisione con un comunicato sul proprio sito

Il Campobasso ha deciso di cambiare allenatore dopo il pareggio casalingo contro il Gubbio, che ha segnato la fine dell’esperienza di Piero Braglia.

La società ha optato per l’esonero, vista la serie di risultati deludenti che hanno messo a rischio le ambizioni della squadra. Il cambiamento è stato ritenuto necessario per dare nuova energia al gruppo e cercare di invertire la rotta.

La dirigenza rossoblù è già al lavoro per individuare il nuovo allenatore, con l’obiettivo di trovare il profilo giusto per rilanciare la squadra e migliorare le prestazioni in campionato.

Tra i nomi che circolano con maggiore insistenza figura quello di Fabio Prosperi, ex allenatore della Pianese.

Campobasso: il comunicato

La nota diramata dalla società sui suoi canali ufficiali: “Il Campobasso FC comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Signor Piero Braglia. A mister Braglia va il ringraziamento della società per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo alla guida della squadra. Il Club rossoblù augura all’allenatore le migliori fortune personali e professionali per il futuro”.

Si legge anche: “La società continuerà a lavorare con determinazione per garantire il raggiungimento degli obiettivi stagionali, nel rispetto dei valori e delle ambizioni che da sempre contraddistinguono il Campobasso FC”.

Di Nardo
Di Nardo, crediti Campobasso Fc, www.lacasadic.com

Campobasso, la situazione in classifica

Come già detto, il Campobasso arriva dal pareggio casalingo contro il Gubbio, un punto che permette ai rossoblù di occupare momentaneamente il tredicesimo posto con 27 punti, in attesa del completamento della 24esima giornata. Il bilancio della squadra al momento è di 6 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte.

La formazione tornerà in campo il 31 gennaio per la trasferta contro la Vis Pesaro, con il mese di febbraio che si aprirà con la sfida interna contro il Pontedera. Due match fondamentali per provare a risollevare la situazione in classifica.