Campobasso, Braglia: “Non siamo scesi in campo”
Il duro commento di Piero Braglia, allenatore del Campobasso, dopo la sconfitta esterna per 2-0 contro la Pianese
La terza giornata di Serie C NOW 2024/25 ha riservato un’amara sorpresa per il Campobasso, caduto per 2-0 sul campo della Pianese al termine di una partita con ben poche note positive per la squadra molisana.
Due gol subiti al 10′ e all’11’ minuto e cinque cartellini gialli che evidenziano il nervosismo che ha caratterizzato la prestazione dei rossoblù, che non si sono di certo distinti per lucidità e bel gioco.
Eppure, le note positive non mancano, come le prestazioni di Andrea Lombari e Antonio Di Nardo, che comunque non nascondono l’amaro avvio di campionato della squadra molisana dell’ambizioso presidente americano Matt Rizzetta.
Sale così a due il numero delle sconfitte in campionato dei rossoblù, con una sola vittoria ottenuta in casa contro il Legnago nella seconda giornata. Tanta amarezza, dunque, per l’allenatore Braglia, che in conferenza stampa non ha fatto sconti alla squadra per la prestazione mostrata contro la Pianese.
Campobasso, Braglia: “Mi sono vergognato, non siamo scesi in campo”
Al termine di Pianese-Campobasso, ai microfoni di Primonumero.it, Piero Braglia ha commentato la sconfitta esterna contro i bianconeri: “Non siamo scesi in campo“, ha esordito l’allenatore. “La Pianese ha vinto meritatamente, hanno dominato“.
Volto scuro e tanto, tanto da migliorare: “Noi abbiamo giocato proprio male, è inutile che ci giriamo attorno. Non c’è stata partita” ha commentato Braglia. “Ad un certo punto mi sono anche vergognato di come stavamo giocando, e non mi succede spesso. La colpa è solo nostra, non abbiamo scuse”, ha poi concluso l’allenatore.
I prossimi impegni del Campobasso
Nonostante il deludente avvio di campionato, il Campobasso punta già ai prossimi impegni per riscattarsi e mettere in tasca punti necessari a migliorare la propria posizione in classifica.
I rossoblù, infatti, in occasione della quarta giornata di Serie C NOW 2024/25, sfideranno la Torres in casa. La data da segnare sul calendario è quella di sabato 14 settembre, più precisamente alle ore 20:45. Altro test, dunque, per Piero Braglia, che spera di lasciarsi alle spalle questo brutto esordio in Lega Pro.