Campobasso, Davide Mignemi è il nuovo direttore sportivo
Con una nota ufficiale, il Campobasso ha annunciato il nuovo direttore sportivo Davide Mignemi
Novità in casa Campobasso: il club molisano ha annunciato il nuovo direttore sportivo, dopo l’esonero di Sergio Filipponi. A prendere il suo posto è Davide Mignemi.
La decisione di effettuare il cambio è arrivata al termine della partita contro l’Arezzo, che ha visto il Campobasso sconfitto per 1-0.
Decisivo, ai fini del risultato, il rigore trasformato da Pattarello nel corso del secondo tempo. La squadra di Braglia resta quindi ferma a quota 25 punti mancando la vittoria interna, l’ultima risale allo scorso 3 novembre.
Di seguito il comunicato ufficiale sul nuovo Direttore Sportivo.
La nota ufficiale
“Il Campobasso FC ufficializza l’ingaggio di Davide Mignemi come nuovo direttore sportivo del club. Nato a Catania il 16 luglio 1980, Mignemi porta con sé un bagaglio di esperienza e professionalità. La sua carriera dirigenziale è iniziata alla Sicula Leonzio, dove ha contribuito al doppio salto di categoria, portando la squadra dalla Serie D alla Serie C. Successivamente, Mignemi ha lavorato per il Gubbio in Serie C, dove ha trascorso tre stagioni positive con piazzamenti nella parte alta della classifica e qualificazioni ai playoff promozione”.
Le prime parole del DS: “Sono felicissimo di iniziare questa avventura con il Campobasso FC, un club che ha un progetto ambizioso al quale sono entusiasta di aderire. Dobbiamo metterci subito al lavoro, ma partiamo con una grande garanzia: il Campobasso è sostenuto da una Società solida, con cui ho avuto modo di relazionarmi in queste ore, dotata di un’ottima struttura e di tutte le componenti necessarie, capaci di lavorare con grande professionalità. Inoltre, c’è un mister che rappresenta una garanzia e una buona squadra. Insomma, ci sono tutte le condizioni per partire bene e fare un ottimo lavoro. L’unico modo che conosco è quello di impegnarmi con dedizione, e sono convinto che, anche con il supporto della piazza, riusciremo a fare grandi cose. La Società del Campobasso FC dà il benvenuto a Davide Mignemi certa che la sua visione e le sue competenze saranno fondamentali per proseguire il percorso di crescita del club. Benvenuto Davide e buon lavoro!”
Campobasso, i prossimi appuntamenti
Il campionato si ferma e il Campobasso saluta il 2024 con una sconfitta casalinga contro l’Arezzo. La squadra di Braglia tornerà in campo domenica 5 gennaio contro il Legnago, per poi affrontare la Pianese, la Torres e il Gubbio.
A chiudere il mese di gennaio sarà la sfida contro la Vis Pesaro. Il Campobasso cercherà di riprendersi dopo la sconfitta e continuare la sua corsa per migliorare la posizione in classifica, con impegni fondamentali nei prossimi incontri.