Dopo l’esclusione del Campobasso dal prossimo campionato di Lega Pro, tramite la relazione negativa arrivata dal Covisoc ed approvata successivamente dalla FIGC, il club non si arrende e ha deciso di presentare un altro ricorso per rispondere alla bocciatura e provare a partecipare alla prossima stagione di Serie C 2022/2023.
Insomma, il Campobasso non ci sta. In ballo c’è il futuro della squadra e la società non intende spegnere ogni speranza per riuscire ad essere presente il 28 agosto, quando il campionato prenderà il via. E adesso arriva il secondo ricorso, dopo quello presentato qualche giorno fa a seguito della bocciatura da parte della Covisoc della domanda di iscrizione al campionato di Serie C. Ecco l’annuncio della società:
“La Città di Campobasso S.S. srl, preso atto della decisione del Consiglio federale, nell’attesa di conoscere le motivazioni con cui è stato confermato il diniego al rilascio della Licenza Nazionale, certa della bontà del proprio operato, annuncia che ricorrerà al Collegio di garanzia dello Sport presso il Coni affinché venga riconosciuto il diritto maturato a partecipare al campionato di serie C 2022/23. Si preannuncia sin da ora che, una volta ricevute le motivazioni, verrà emesso un nuovo comunicato ufficiale.”
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…
Rinnovo di contratto in casa Carpi: Forapani sarà biancorosso fino al 2027. Prolungamento contrattuale per…
Dopo le cessioni illustre fatte ai bianconeri, la Fiorentina è pronta a soffiare alla Juve…
Le parole dell'allenatore del Team Altamura alla vigilia della sfida con l'Az Picerno. L'allenatore del…