Nell’ultimo turno aveva piovuto sul bagnato per il Campobasso. Oltre alla sconfitta contro il Messina, a fine primo tempo, il solido centrale Damiano Menna ha dovuto abbandonare il campo per un fastidio all’inguine. Quello che sembrava essere solamente un piccolo problema, si è infine rivelata un’ernia inguinale.
Il difensore si è operato nella giornata odierna a Villa Stuart, ma i tempi di recupero sono ancora indecifrabili. Per questo tipo di infortunio solitamente si prospettano almeno tra le tre e le quattro settimane lontano dal campo. Dopo esser stato sotto i ferri, il giocatore ha confermato l’ottima esecuzione dell’operazione con un post sul suo profilo Facebook. Queste le parole comparse sui suoi social: “Intervento riuscito perfettamente!! Inizia il conto alla rovescia per tornare in campo e lottare per raggiungere i nostri obiettivi, tornerò presto e tornerò più forte di prima, non vedo l’ora!!”.
Dopo una carriera specializzata in Serie D, la grande occasione per Menna nei professionisti arriva grazie alla promozione in C con il Campobasso. Come nella scorsa stagione, il giocatore rossoblù si è dimostrato una pedina fondamentale dello scacchiere di Cudini. Fino al fattaccio contro il Messina, il classe 95 è sempre sceso in campo da titolare in campionato salvo per una sola occasione.
Tante sfide in programma tra lotta salvezza e sogno promozione. La Serie C ritorna in…
Picerno e Benevento si sfideranno per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C,…
Pescara e Sestri Levante si sfideranno per la quattordicesima giornata del girone B di Serie…
Tutti gli aggiornamenti su Lecco-Virtus Verona in tempo reale. Formazioni, diretta testuale, tabellino e dove…
Latina e Sorrento si sfideranno per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C,…
La nostra intervista a Damiano Zanon: protagonista del derby umbro tra Perugia e Ternana con…