Non solo Como, star internazionali anche durante Campobasso-Pescara
Il club molisano si è trasformato in un palcoscenico internazionale. Ecco chi c’era tra gli spettatori presenti alla partita.
Non è una novità che ad assistere alle partite del Campobasso ci siano spettatori di fama internazionale. E nel match con il Pescara, i riflettori sono stati puntati su Mark Consuelos e sua moglie Kelly Maria Ripa, attrice, conduttrice televisiva e produttrice cinematografica statunitense.
Poco prima del calcio d’inizio, la donna è stata omaggiata con un mazzo di fiori e ha presenziato alla partita con il marito. Già in passato, Mark Consuelos, socio di Matt Rizzetta, era stato protagonista di un episodio che ha reso celebre il Campobasso a livello internazionale.
Durante il suo show tv “Live with Kelly and Mark”, Tom Holland, nonché l’attore di Spiderman, aveva ricevuto dal presentatore la maglia personalizzata della società.
E questa volta, l’attore statunitense è sbarcato direttamente con la moglie in terra molisana, a riprova del fatto che il rapporto con Matt Rizzetta, presidente del club, sia ben saldo.
Il rendimento del club
Dopo un avvio di stagione che non ha di certo nascosto qualche insidia, gli uomini di Braglia hanno trovato una quadra collezionando dieci risultati utili consecutivi. Ma la trasferta con l’Entella sembrerebbe aver costituito un cambio di rotta.
Con il liguri, infatti, i molisani sono stati piegati da un tris pesantissimo, dal quale non si sono più ripresi. Il Campobasso non è più riuscito a centrare il successo negli appuntamenti successivi con Rimini, Milan Futuro e Perugia.
Con il Pescara? Promossi, nonostante il pareggio
Un altro appuntamento, l’ultimo con la capolista del Girone B, il Pescara, non ha concesso al club di Rizzetta di agguantare 3 punti importanti in termini di classifica. Il Campobasso si trova attualmente a quota 25 punti e occupa l’ottavo gradino della graduatoria a 13 lunghezze di distanza dell’affettivo accesso al podio.
Nell’ultimo appuntamento del girone d’andata, gli undici di Braglia sono andati in vantaggio dopo 4 minuti con il sigillo di Forte. Il Pescara, solo nella ripresa, ha pareggiato i conti e dopo poco meno di 10 minuti lo stesso Merola, autore della prima rete, ha portato i suoi in vantaggio. Solo Di Nardo, nel recupero, ha riequilibrato le sorti, riuscendo a strappare un punto alla prima della classe.