Campobasso, Braglia: “Sono contento per i ragazzi che se la sono meritata, hanno fatto tanti sacrifici”
Il Campobasso centra la sua terza vittoria stagionale, 1-2 in trasferta contro il Pontedera e secondo successo consecutivo ottenuto.
Dopo il match contro la compagine toscana, l’allenatore del Campobasso, Piero Braglia, ha parlato ai microfoni di Campobasso Tv per commentare l’importante risultato maturato al termine della gara dello stadio “Mannucci”.
Una vittoria importante per i molisani, che conquistano così il settimo posto in classifica con 10 punti, in attesa dei posticipi che vedranno impegnate la Lucchese e la Vis Pesaro, a un solo punto di distacco.
L’allenatore ci ha tenuto a ringraziare particolarmente i suoi tifosi che, nonostante la distanza, hanno comunque deciso di far sentire il proprio sostengo alla squadra rossoblù.
Braglia ha elogiato anche i suoi ragazzi per l’ottima prestazione fornita sul campo nell’ultima gara. Prestazione importante e voglia di vincere, di seguito le dichiarazioni dell’allenatore del Campobasso.
Braglia: “Vittoria importante, buona partita da parte nostra”
Le parole dell’allenatore: “Sono contento per i ragazzi che se la sono meritata hanno fatto tanti sacrifici. Vittoria importante, partita giocata molto bene. Fare sei ore di pullman, preparare una partita senza un allenamento collettivo non era facile. Sono andato dietro a quello che stavano facendo e hanno fatto bene”.
Sul turnover: “Se faccio giocare i ragazzi è perchè ci credo altrimenti non li metterei in campo, non riusciamo ad accontentare tutti”. Una vittoria voluta e conquistata grazie al gol arrivato nei minuti finali di Lorenzo Di Stefano.
“Ringrazio i tifosi e la società per il supporto”
Prosegue l’allenatore rossoblu: “Sono contento per la gente di Campobasso, per me erano in tanti perchè fare sei ore di macchina, tornare a casa e domani andare a lavorare non è assolutamente facile. Li dobbiamo solo ringraziare perchè ci hanno fatto sentire a casa”.
Vittoria con dedica speciale per il club: “Dedico la vittoria alla società, qui è come una famiglia”. Il Campobasso guarda quindi al futuro con rinnovata fiducia e ambizione, durante la prossima giornata gli uomini guidati da Piero Braglia saranno ospiti in casa della Ternana, capolista del girone B.
A cura di Simone Tomasello