Home » Campobasso, la scelta per la panchina è Prosperi

Campobasso, la scelta per la panchina è Prosperi

L'allenatore della Pianese, Fabio Prosperi / Credit: US Pianese / www.lacasadic.com

L'allenatore della Pianese, Fabio Prosperi / Credit: US Pianese / www.lacasadic.com

Salutato Braglia, il Campobasso ha già scelto il suo nuovo allenatore. Sarà Fabio Prosperi a guidare il club

Dopo il deludente pareggio interno contro il Gubbio, il Campobasso ha deciso di sollevare Piero Braglia dall’incarico di allenatore.

La decisione è stata presa a seguito di una serie di risultati poco soddisfacenti che hanno compromesso la posizione della squadra in campionato.

La dirigenza rossoblù, tuttavia, non ha perso tempo e ha già avviato le ricerche per individuare il sostituto giusto.

Tra i nomi più accreditati per prendere il posto di Braglia spicca quello di Fabio Prosperi, che già in passato ha ricoperto il ruolo di allenatore del Campobasso, precisamente nella stagione in cui la squadra non riuscì a iscriversi al campionato di Serie C. Prosperi, ex allenatore della Pianese, ha accumulato esperienza e sembra essere in pole per tornare alla guida dei lupi.

Campobasso, i prossimi appuntamenti

Come già detto, il Campobasso arriva dal pareggio casalingo contro il Gubbio, un punto che permette ai rossoblù di occupare momentaneamente il tredicesimo posto con 27 punti, in attesa del completamento della 24esima giornata. Il bilancio della squadra al momento è di 6 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte.

La formazione tornerà in campo il 31 gennaio per la trasferta contro la Vis Pesaro, con il mese di febbraio che si aprirà con la sfida interna contro il Pontedera. Due match fondamentali per provare a risollevare la situazione in classifica.