Il Campobasso ha scelto il nuovo allenatore. Come avevamo già anticipato, sarà Fabio Prosperi a guidare il club nella stagione 2022/2023, come annunciato ufficialmente dalla stessa società. Chiusa la precedente stagione al 13° posto, il Campobasso ripartirà da stimoli ed esperienze diverse. A fine aprile i saluti di Mirko Cudini dopo 3 anni, e ora un nuovo campionato tutto da vivere.
La società aveva incontrato nella giornata del 2 giugno Prosperi per chiudere l’accordo e definire gli ultimi dettagli. Reduce da una salvezza con il Vastogirardi dopo i playout (girone F di Serie D), il nuovo allenatore rossoblù si è formato sulle panchine pugliesi di Fortis Altamura, San Severo e Molfetta. Ex difensore, ha giocato tra Serie C e Serie D in diversi club, tra quali Taranto e Olbia.
La nota ufficiale della società: “La SS Città di Campobasso comunica che Fabio Prosperi è il nuovo allenatore della Prima Squadra per la stagione di Lega Pro 2022/2023. In queste ore nella sede del Club, in via Corso Emanuele II, il tecnico pescarese ha sottoscritto il preliminare di contratto. L’incarico sarà intrapreso a partire dal 1° luglio 2022. A mister Prosperi un caloroso benvenuto nella grande famiglia rossoblù“.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…