Campobasso, depositato il ricorso al Collegio di Garanza del Coni
Il Campobasso continua a credere nell’iscrizione al prossimo campionato di Serie C 2022/2023. Dopo la risposta negativa della Covisoc, confermata anche dalla FIGC, la società ha deciso di presentare comunque un ulteriore ricorso. Nei giorni scorsi, il Campobasso aveva già emesso un comunicato in cui annunciava che avrebbe fatto ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni. Un passaggio ulteriore che sarebbe avvenuto solo dopo aver conosciuto le motivazioni di questa decisione.
Ora la società, che sempre si è detta sicura del proprio operato, ha deciso di presentare un nuovo ricorso per poter essere presente il 28 agosto, giorno in cui prenderà il via il campionato di Lega Pro 2022/2023.
Questo il comunicato ufficiale: “Il Campobasso, assistito dallo studio legale DCF Sport Legal, ha depositato ricorso presso il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni – Sezione sulle competizioni professionistiche avverso il mancato rilascio della licenza nazionale per la partecipazione al campionato di serie C sancito dal consiglio federale Figc lo scorso 8 luglio.”