Campobasso, il messaggio del presidente Rizzetta ai tifosi: “Fidatevi di noi”
Lungo messaggio del presidente del Campobasso indirizzato ai tifosi.
Non è di certo un momento semplice per il Campobasso che contro la Pianse è incappato nella terza sconfitta nelle ultime cinque di campionato, nelle quali ha portato a casa appena due pareggi.
Con 26 punti in classifica la zona rossa del girone B è distante solo tre lunghezze, e con Piero Braglia che è stato confermato sulla panchina nonostante il periodo negativo (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO).
Ecco perché Matt Rizzetta, numero uno del club, nelle ultime ore ha lanciato un messaggio a tutti i tifosi: “Cari tifosi rossoblù, non stiamo vivendo un momento facile sotto il profilo dei risultati sul campo, e questo è sotto gli occhi di tutti. Ma non dimentichiamoci chi siamo: una squadra, una comunità, un simbolo di forza e resilienza.
Negli ultimi due anni abbiamo affrontato sfide immense, e le abbiamo superate con sacrificio, determinazione e un amore incondizionato per questi colori. Lo stesso amore che ci unisce ora e che ci porterà ancora più lontano”.
Rizzetta: “Non dimentichiamo da dove siamo partiti”
E ancora: “Ogni scelta, ogni sacrificio, ogni decisione di questa Società nasce da un legame autentico con tutto il territorio regionale. Ed è per questo che vorrei chiarire alcuni punti, senza lasciare spazio a fraintendimenti o malintesi. Nelle ultime ore, alcune critiche sterili hanno cercato di distorcere il significato di un messaggio che avevo condiviso: dobbiamo restare uniti, sempre. Due anni fa eravamo in Eccellenza molisana, e la foto che ho scelto per quel post ricordava proprio quella partita ad Agnone. Da qui il mio invito a non dimenticare da dove siamo partiti e quanto abbiamo costruito insieme.
A chi inoltre insinua che la stories sia stata cancellata, voglio rispondere con chiarezza: è mia abitudine lasciare le stories online per un tempo limitato. Ogni azione che compio, ogni parola che scrivo è guidata da un unico obiettivo: il bene del Campobasso“.
“Continuiamo a scrivere la storia…insieme”
Infine: “Qualcuno però ha deciso di strumentalizzare il mio messaggio. E a loro rispondo con serenità: chi mi conosce sa quanto io amo questa terra, sa quanto la nostra Società lavori ogni giorno per valorizzarla e promuoverla. Campobasso FC non è solo una squadra di calcio: è l’ambasciatrice di un’intera regione, e questo resterà sempre al centro del nostro progetto. Ed ora un messaggio ai tifosi veri, a quelli che ogni settimana riempiono lo stadio, che viaggiano per chilometri per sostenere i colori rossoblù. A loro voglio dire questo: continuate a fidarvi di noi. Non abbiamo mai smesso di lottare, e non inizieremo ora. Siamo una Società che ama le sfide, che odia perdere e che lavora ogni giorno per costruire un futuro migliore.
Questo primo anno in Serie C è la nostra “tappa zero”, un punto di partenza che ci sta permettendo di crescere, confrontarci e imparare. Il futuro ci aspetta, e lo costruiremo insieme. Dentro e fuori dal campo, uniti come squadra, come famiglia, come comunità. Insieme, continueremo a scrivere la storia. E sarà una storia bellissima. Con tutto il mio cuore, Matt Rizzetta“.