Home » Tom Holland tifoso del Campobasso: indossa la maglia in uno show tv

Tom Holland tifoso del Campobasso: indossa la maglia in uno show tv

Tom Holland esibisce la maglia del Campobasso

Tom Holland, credit Campobasso fc

Tom Holland attore dello storico film Spiderman indossa la maglia del Campobasso nello show tv di Mark Consuelos

Dopo Ryan Reynolds, storico attore che ha interpretato Deadpool, adesso tocca a Spiderman. Durante lo show “Live with Kelly and Mark”, Tom Holland ha ricevuto da Mark Consuelos la maglia del Campobasso personalizzata con il suo nome.

Il socio del Campobasso riesce così a coinvolgere nuovo celebre tifoso tra le sua fila. Tom Holland, attore di Spiderman, è uno dei nomi più in vista di tutta Hollywood e porterà sicuramente risonanza al club molisano. I lupi stanno disputando il Girone B del campionato di Serie C e sono attualmente al sesto posto con 17 punti.

La squadra allenata da Braglia vanta una delle migliori difese del campionato, con soli 7 gol subiti in 10 partite. Nello scorso match il Campobasso è riuscito a vincere fuori casa contro il Pineto, con il risultato di 1-0 grazie alla rete di Di Stefano, capocannoniere della squadra con 5 gol.

Consuelos coinvolge anche Tom Holland

Nato in Gran Bretagna, all’età di 11 anni inizia la sua carriera con gli Avengers e comincia a vestire i panni di Spiderman, storico personaggio della Marvel. Nello show tv di Consuelos, il socio del Campobasso insieme a Matt Rizzetta, è stato immortalato con la maglia rossoblù.

Rizzetta e Consuelos continuano nella loro campagna di internazionalizzazione del Campobasso. Dopo Ryan Reynolds, anche Tom Holland è diventato un nuovo volto da associare ai colori rossoblù.

Squadra campobasso
Il Campobasso esulta con i propri tifosi – credit Campobasso Fc – www.lacasadic.com

Il cammino del Campobasso fino ad ora

Il Campobasso non si ferma più dentro e fuori dal campo e ha ottenuto il suo sesto risultato utile consecutivo nel posticipo della decima giornata allo stadio “Mimmo Pavone e Alessandro Mariani” di Pineto, vincendo una partita importantissima grazie al gol vittoria del solito Di Stefano nella seconda frazione di gioco.

I molisani salgono al sesto posto in classifica e, dopo un inizio di campionato altalenante e turbolento, probabilmente visto che nel prossimo weekend arriva il Sestri Levante. Un’altra vittoria porterebbe ancora più in alto il Campobasso.