Home » Turris, Caneo sul periodo nero della squadra: “Ho visto i giocatori piangere”

Turris, Caneo sul periodo nero della squadra: “Ho visto i giocatori piangere”

bruno-caneo

La Turris è in piena crisi. Sono 8 le sconfitte nelle ultime 9 partite. Cinque, i ko consecutivi. L’ultima vittoria risale ormai al 16 ottobre scorso, quando i rossoverdi si imposero 2-3, in trasferta, contro il Potenza. “Ho visto giocatori piangere in questo periodo, questo certifica l’attaccamento alla maglia di alcuni giocatori”, ha detto l’allenatore ex Padova dopo l’ennesima sconfitta, in casa, contro il Monopoli. Che io sia qui a dare spiegazioni è giusto, perché le cose stanno andando troppo male”, ha ammesso quasi con voce spezzata.

Credit: Ufficio stampa Monopoli

Turris, Caneo: “So che il pubblico ci sta male più di noi”

Dopo la sconfitta per 0-1 contro il Monopoli, ha parlato l’allenatore della Turris Bruno Caneo: “E’ giusto che sia qui perché le cose stanno andando male, troppo male rispetto a quello che riusciamo a dare. In questa situazione ci stiamo malissimo noi, so che il pubblico ci sta male più di noi, però noi siamo gli artefici di questo percorso che abbiamo fatto fino ad ora un pò disastroso. Non voglio appellarmi a nessun tipo di sfortuna, però ci gira male. Nelle ultime nove partite, ne abbiamo perse otto, ma sempre uno a zero giocando un certo tipo di calcio, cercando anche di portare a casa dei punti importanti.

Bruno Caneo Padova
Credit Martina Cutrona

“Stiamo soffrendo molto”

Con disperazione, Caneo ha svelato anche un retroscena che inquadra perfettamente il momento della squadra: “Questa squadra sta soffrendo molto, ho visto gente piangere a fine partita, questo dimostra l’attaccamento che hanno i giocatori verso la maglia, verso la loro professione. E’ un momentaccio davvero brutto da cui dobbiamo uscirne tutti a testa alta, nel senso che dobbiamo continuare a lavorare, a portare avanti un progetto che per quest’anno è la salvezza”.