Foggia, incontro finito tra Capuano e Canonico: l’allenatore conferma le dimissioni
L’allenatore sembra non voler fare alcun passo indietro rispetto alla decisione presa
E’ finito l’incontro tra Canonico e Capuano: l’allenatore ex Taranto ha confermato le sue dimissioni dal Foggia e sembra non voler fare alcun dietrofront rispetto alla decisione presa giorno 27 ottobre. Il presidente del club avrà anche un confronto con la squadra, dopo il caos di ieri.
Al numero uno dei rossoneri spetterà il compito di decidere se accettare o meno le dimissioni di Capuano, che intanto come detto sembra non volerci ripensare dopo l’incontro col presidente – conclusositi poco fa – avvenuto a Modugno (Bari).
Come confermano le parole che lo stesso Capuano ha regalato ai giornalisti presenti all’uscita: “Non c’è nulla da dire. Quello che dovevo dire l’ho detto ieri. Sono venuto dal presidente perché è giusto parlare con lui faccia a faccia. Non si cambiano le cose in un giorno“.
E su un possibile cambio di idea: “Se ci ripenso? Ho una certa età: per il bene del Foggia non si guarda il contratto. Il presidente l’ho trovato molto arrabbiato, come è giusto che sia. Ho dato le dimissioni ieri, poi è normale che riparlerò con il Presidente, ma rimane ciò che ho detto ieri“.
Capuano-Foggia: confermate le dimissioni
E così da un giorno all’altro il Foggia si ritrova senza allenatore. La scelta di Ezio Capuano dopo la sconfitta subita in rimonta dal Sorrento ha lasciato un buco in panchina. L’ex allenatore del Taranto si è preso direttamente la responsabilità della mancanza di risultati dei suoi.
Da quando Capuano si è seduto sulla panchina del Foggia è arrivata solo una vittoria, il 2-0 contro il Taranto. Lo scherzo del destino ha voluto che quella sarà, probabilmente, l’unica vittoria della gestione Capuano in rossonero. Il campano ha infatti ribadito: “Non cambio idea in un giorno“.
Capuano, incontro col Presidente Canonico
Al termine dell’incontro col presidente Canonico, Capuano ha infatti confermato la sua volontà di lasciare il Foggia. E la reazione del patron non è stata leggera: “L’ho visto molto arrabbiato, come è giusto che sia” ha dichiarato Capuano“.
“Ho una certa età, per il bene del Foggia non si guarda il contratto. Ho dato le dimissioni ieri, e quelle rimangono” le ultime parole di Capuano da allenatore del Foggia.