Altra sconfitta per il Messina di Capuano che ha perso 1-0 contro il Latina in trasferta grazie al gol di Carletti. Un ko che tiene la squadra siciliana in 18esima posizione nel girone C di Serie C, in piena zona playout. Una situazione complessa, dalla quale Capuano e i suoi dovranno provare ad uscire al più presto per risalire dalla zona più ‘calda’ della classifica.
Nel post gara, Capuano ha analizzato la sconfitta (secondo lui immeritata), è tornato sul rigore non concesso dall’arbitro, ha anticipato qualche tema di mercato ed ha esordito con un ringraziamento: “Prima di parlare della gara ringrazio tutta la gente di Messina per l’affetto dimostrato nei miei confronti per la morte di mia madre. Ho letto lo striscione, è stato qualcosa di commovente. Da parte mia e di tutta la mia famiglia ringrazio il popolo messinese e quello di Latina per quanto visto al momento dell’ingresso in campo”.
“Se c’era una squadra che doveva vincere quella era il Messina. Conto 6 occasioni da gol e c’era rigore netto su Adorante. Abbiamo creato tantissimo e fa male tornare a casa a mani vuote – ha proseguito l’allenatore del Messina, come riportato da strettoweb.com –. Nel calcio è il risultato che conta, la prestazione va a farsi strabenedire se perdi e non è la prima volta che succede. L’impegno dei ragazzi è stato massimale”.
“Penso che sia presto per parlare di mercato. Io comunque posso dare indicazioni, perché il mercato non spetta a me, c’è gente competente che sa dove intervenire e come farlo. Le assenze di oggi erano tantissime e c’è stata anche all’ultimo momento quella di Russo, che doveva partire titolare, e di Marginean, che non è neanche partito. Speriamo che per domenica prossima avremo recuperato qualcuno. Da Catanzaro è cominciato il nostro calvario, ma non dobbiamo cercare alibi. Comunque, al netto delle assenze, oggi questa squadra non meritava di perdere”.
Le dichiarazioni La Pro Patria conquista una vittoria convincente contro il Lumezzane, imponendosi per 4-1…
Il Padova vince ma non basta per la promozione in B. Tutto è rimandato all'ultima…
La situazione A una giornata dal termine della regular season, il Girone A ha emesso…
Vince il Vicenza con la Triestina, rimandata la festa del Padova Incredibile quanto successo al…
La situazione A una giornata dal termine della regular season, il girone A si conferma…
La situazione Manca sempre meno alla fine del campionato di Serie C 2024/2025. Il girone…