Il Messina di Capuano è tornato a vincere e il nuovo allenatore del club siciliano ha lodato i suoi senza troppi giri di parole nel post partita.
“Il primo gol è stupendo. Avevamo tante assenze ma mi è piaciuta la qualità del gioco, non ci siamo mai accontentati. Vincere su questo campo penso sia l’apoteosi. Abbiamo fatto 5/6 allenamenti ma si è vista una squadra abbastanza compatta”, ha dichiarato Capuano al termine del 3-1 in trasferta contro il Potenza.
“E’ la vittoria della sofferenza, avevamo assenze importanti, soprattutto davanti. Ma volevamo il risultato a tutti i costi. Ho cambiato qualcosa ma ho visto una squadra ‘capuanesca’ e vorrei ringraziare il popolo messinese che ci ha accompagnato in trasferta. Il merito della vittoria è tutto dei ragazzi.
Ringrazio ancora chi mi ha scelto e mi ha portato qui. Spero che questa fiducia possa essere ripagata con i risultati che otterremo a fine stagione. Il Messina non è una squadra di ‘fighettine’, non è una squadra di gente che non lotta. Volevo vedere una reazione della squadra e c’è stata. Ora abbiamo un’altra partita difficilissima mercoledì ma dobbiamo restare calmi e umili. La classifica è preoccupante. Dobbiamo fare tanto per uscire da questa situazione”.
Rimini Giana Erminio, Coppa Italia Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo…
Antonio Conte ha deciso: il giocatore va in Serie C. I tifosi sono rimasti a…
I calciatori non hanno ancora ricevuto gli stipendi promessi da Mancini e danno un'ulteriore deadline…
I provvedimenti del Giudice Sportivo in seguito allo svolgimento della 35esima giornata. La 35esima giornata…
Il patron biancorosso, ospite a casa Athesis, in occasione di Vinitaly ha raccontato le sue…
Situazione difficile per il club. I giocatori sono costretti a portarsi anche l'acqua da casa.…