Credit US Catanzaro 1929
La gioia più grande per un calciatore, oltre che vincere trofei, è sicuramente ricevere l’affetto dei propri tifosi. Dopo tanti sacrifici e impegno, sapere che qualcuno ti vede come un idolo ripaga tutti gli sforzi fatti. Ed è proprio quello che è successo a Massimiliano Carlini. L’attaccante del Catanzaro si è visto recapitare una lettera da parte di una piccola tifosa con un messaggio di stima e amore. Il calciatore ha risposto manifestando tutta la propria soddisfazione. Carlini non ha mai nascosto il suo amore verso la maglia e la città, un sentimento testimoniato anche dalla volontà di restare in Calabria e prolungare il contratto. Una scelta che gli è valsa ancor di più l’affetto dei propri tifosi.
La lettera della giovane calciatrice è stata postata proprio da Carlini sul proprio profilo Instagram: “Tutti i bimbi come me hanno un giocatore preferito di Serie A ma tu mi ispiri dal tuo ruolo. Sei il mio idolo. Anche io gioco a calcio in una squadra femminile. Spero un giorno di avere la tua maglia”. L’attaccante del Catanzaro ha mostrato quindi tutta la sua gioia per il messaggio ricevuto: “Le più belle soddisfazioni”. Un momento che Carlini sicuramente non dimenticherà e che potrà dargli maggiore forza ed energia in vista del rush finale del campionato. L’attaccante 36enne ha totalizzato 29 presenze in questa stagione, condite da 6 gol e 3 assist. Il suo apporto sarà fondamentale per continuare a inseguire l’obiettivo promozione.
Al nostro post su Instagram è arrivata poi la risposta del padre della giovane tifosa, Stefania. Un ringraziamento a Carlini per aver pubblicato quel disegno e per l’impegno in campo per i colori giallorossi.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…