Massimiliano Carlini non ci sta e all’indomani dell’eliminazione del Catanzaro dai playoff di Serie C si è sfogato così via Instagram: “Purtroppo non posso commentare, che altrimenti rischierei pure la squalifica …. Ma queste immagini si commentano da sole ….”. Questa la parte iniziale della didascalia che accompagna un collage di foto.
Nell’immagine ci sono due azioni su cui Carlini pone l’attenzione: l’azione che ha portato all’1-1 del Padova e un contrasto di gioco con protagonisti Ajeti e Scognamillo.
“Non si può non vedere certe cose , soprattutto oggi con la tecnologia che c è …..”, ha aggiunto l’attaccante del Catanzaro. “A gennaio ho scelto di rimanere nonostante tutto , mettendo da parte “l’io” per il “noi” …. Volevo contribuire a raggiungere questo sogno che questa gente merita… E invece è finita così … resta solo tanta rabbia dentro ….mi auguro solo che arrivi presto il momento che questa città arrivi dove merita”.
Il VAR è stata un’assoluta novità per la Lega Pro a partire da queste semifinali playoff. E in diverse occasioni i direttori di gara sono stati supportati dalla tecnologia. Proprio durante Padova-Catanzaro, per convalidare la rete dell’1-1 di Curcio, l’arbitro è stato richiamato al monitor per una OFR. Tuttavia il 2-1 definitivo che ha lanciato la squadra di Oddo in finale ancora lascia qualche strascico.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…