Home » Carpi Pescara, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e in streaming

Carpi Pescara, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e in streaming

Federico Accornero in maglia Pescara - Credits: Pescara Calcio/Mucciante

Federico Accornero in maglia Pescara - Credits: Pescara Calcio/Mucciante

Carpi-Pescara, tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 26^giornata del girone B di Serie C.

Tutto pronto per il ritorno della Serie C. Allo stadio Sandro Cabassi domenica 9 febbraio si sfideranno Carpi e Pescara. Il fischio d’inizio è alle 19:30. Due squadre che vivono un momento simile, ma occupano posizioni di classifica distanti.

Il Carpi è in un momento molto delicato. In questo 2025 è arrivata una sola vittoria contro la Spal e nell’ultimo turno di campionato è arrivato un ko per 2-1 contro l’Ascoli.

Anche il Pescara è in un momento altrettanto delicato. L’ultimo successo risale allo scorso novembre, ma nell’ultima gara di campionato è arrivato un pareggio contro l’Entella nello scontro diretto per i quartieri alti della classifica.

Per il Carpi eventuali 3 punti sarebbero molto importanti in chiave salvezza, allontanandosi ancora di più dalla zona playout. Dall’altra parte, invece, la formazione di Baldini (che non sarà in panchina per squalifica) deve ritrovare il filo del discorso in campionato, dando continuità al pareggio contro la capolista, ritrovando un successo che manca da tanto tempo.

Carpi-Pescara, dove vedere la partita

Carpi e Pescara si affronteranno domenica 9 febbraio alle 19:30 nel match valevole per la 26^giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 257 e Sky Sport Uno. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Now Tv, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Carpi-Pescara
  • Data e ora: domenica 9 febbraio, ore 19:30
  • Canale Tv: Sky Sport 257
  • Streaming: Now Tv, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Panelli con la maglia del Carpi
Panelli con la maglia del Carpi, crediti Daniele Lugli, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

CARPI (4-3-1-2) Sorzi; Verza, Zagnoni, Panelli, Rigo; Amayah, Casarini, Puletto; Cortesi; Saporetti, Gerbi. All. Serpini

PESCARA (4-3-3) Plizzari; Pierozzi, Lancini, Pellacani, Crialese; Valzania, Squizzato, Dagasso; Merola, Tonin, Cangiano. All. Nardini (Baldini squalificato)