Carpi, il presidente Marani presente alla festa dei 115 anni del club
Il presidente della Lega Pro Matteo Marani ha partecipato alla festa organizzata dal Carpi per i 115 anni dalla fondazione del club
Il Carpi ha festeggiato i 115 anni dalla fondazione del club. I biancorossi hanno organizzato una festa a cui hanno partecipato, oltre al Presidente Claudio Lazzaretti, la squadra, gli sponsor e i partner del Carpi.
Tra gli ospiti anche il presidente della Lega Pro Matteo Marani, che ha fatto visita al patron Lazzaretti in occasione della speciale ricorrenza del club.
La proprietà del Carpi ha voluto ringraziare il presidente di Lega Marani per l’affetto e la costante vicinanza ai club di Serie C. Un gesto che non è passato inosservato e che ha fatto piacere alla squadra dell’Emilia-Romagna.
I Falconi hanno pubblicato una nota sul proprio sito internet per ringraziare Marani per aver partecipato alla festa dei 115 anni di storia del Carpi.
Il ringraziamento del Carpi
Di seguito le parole del club sulla visita del presidente della Lega Pro Matteo Marani: “Gradita sorpresa questo pomeriggio per tutto l’AC Carpi. Il Presidente della Lega Pro Matteo Marani ha fatto visita al Presidente Claudio Lazzaretti e agli sponsor e partner dell’AC Carpi, riunitisi per festeggiare i 115 anni di storia del Club. La Proprietà ringrazia il Presidente Marani e tutta la Lega Pro per l’affetto e la costante vicinanza ai club di Serie C, dimostrata una volta in più quest’oggi“.
Le parole del Presidente dell’AC Carpi Claudio Lazzaretti: “La presenza del Presidente Marani e la vicinanza della Lega Pro rappresentano un valore inestimabile. È un piacere e un onore ospitarli qui oggi. Essere nel mondo professionistico è un impegno importante. Siamo gratificati nel vedere tanta gente che ci sostiene, come attestato dalla serata di oggi. In 3 anni, tassello dopo tassello, siamo riusciti – da una situazione di tabula rasa – con l’impegno, la passione e l’amore per il Carpi di tutti gli addetti ai lavori, gli sponsor e i tifosi, a riportare questa Piazza dove merita.”
La stagione dei biancorossi
Il Carpi punta a un piazzamento ai playoff. Attualmente, i Falconi stazionano al decimo posto del girone B con 18 punti in 14 giornate. Tanti punti quanti gol fatti e subiti: 18 segnati e altrettanti incassati.
Tutto in equilibrio, con un Carpi che non perde da tre giornate. Dopo le due vittorie consecutive contro Arezzo e Pineto i biancorossi hanno pareggiato contro il Campobasso. Uno stop che la tifoseria spera non sia un’inversione di rotta ma un semplice incidente di percorso.