Carpi, Rossini e Lorenzi presenti al Centro “Arcobaleno” per attività di inclusione

Lorenzi e Rossini Carpi - credit Carpi Calcio
I due giocatori hanno raggiunto la struttura di San Possidonio, mettendosi a completa disposizione dei ragazzi presenti.
Gran gesto da parte della società Carpi, che ha permesso a due propri tesserati, nonché Cristian Lorenzi e Matteo Rossini, di visitare il Centro Socio-Occupazionale “Arcobaleno di San Possidonio.
Questa struttura è una realtà intenta ad offrire supporto ed opportunità di crescita a persone con disabilità, con l’obiettivo di aiutarle a sviluppare competenza socio-occupazionali in un contesto piuttosto tranquillo e stimolante.
Il portiere ed il difensore della squadra biancorossa hanno avuto quindi modo di interagire con i ragazzi presenti, partecipando in modo attivo e con tanto entusiasmo alle attività di inclusione e valorizzazione delle capacità individuali che l’ente stesso propone giornalmente.
Un’iniziativa, dunque, da ammirare e da sottolineare in casa Carpi. I calciatori Rossini e Lorenzi si son messi a completa disposizione in questa situazione extra-campo, trascorrendo una giornata speciale nel centro “Arcobaleno”. Sul campo, invece, la formazione emiliana scenderà in campo lunedì 14 aprile al Cabassi, nel posticipo delle ore 20,30 contro il Legnago.