Credit: US Ancona
Oggi, domenica 14 maggio, la partita delle 20:30 tra Carrarese e Ancona è quella che chiude il secondo turno playoff. I giallobù arrivano all’appuntamento sicuramente più riposati, avendo saltato il primo turno in qualità di quarta classificata nel girone B. Allo Stadio dei Marmi arrivano i biancorossi, reduci dal pareggio nel primo turno playoff giocato contro la Lucchese. L’1-1 strappato al 95’ da Mondonico in quel caso è valso il passaggio del turno, ma contro la Carrarese non basterebbe, data la migliore posizione in classifica dei toscani.
La gara tra Carrarese e Ancona, valida per il secondo turno dei playoff di Serie C, si disputerà oggi, domenica 14 maggio, alle ore 20:30. La partita sarà visibile in diretta Tv su Sky, per gli abbonati Sky Calcio, che potranno seguire anche la diretta streaming sull’app di Sky Go. Streaming previsto anche su Eleven Sports e Dazn per tutti gli abbonati, oltre che sull’applicazione di OneFootball. In quest’ultimo caso la partita è in pay-per-view come singolo evento, al costo di 3,99 euro.
Carrarese (3-5-2): Breza, Pelagatti, Marino, Imperiale, Grassini, Palmieri, Schiavi, Bozhanaj, Cicconi, Capello, Coccia. Allenatore: Alessandro Dal Canto.
Ancona (3-5-2): Perucchini, Fantoni, Mondonico, Camigliano, Mezzoni, Simonetti, Gatto, Paolucci, Martina, Di Massimo, Spagnoli. Allenatore: Marco Donadel.
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Due espulsioni in pochissimi minuti, prima per Baldini e poi per Letizia. Finale di partita…
Il calcio di famiglia torna protagonista nell'ultimo weekend di campionato: dopo i fratelli Esposito tornano…
Tavernelli fa impazzire l'Arezzo: vittoria all'Adriatico dopo 16 anni e quarto posto agganciato Ci pensa…