L’attesa sta per finire. Giorno 28 maggio, alle ore 21, scenderanno in campo Carrarese e Benevento. Il match sarà valido per l’andata della semifinale dei playoff di Serie C. Iniziano le Final Four degli spareggi promozione: la fase più calda della post-season. I padroni di casa nell’ultimo turno (quarti di finale) hanno eliminato la Juventus Next Gen con due pareggi e per via della migliore classifica al termine della stagione regolare: 1-1 all’andata e 2-2 al ritorno. E’ bastato invece un pareggio al Benevento sul campo della Torres, dopo il successo al Ciro Vigorito per 1-0. Chi andrà in finale?
Manca poco, domani sera andrà in scena la gara d’andata delle Final Four dei playoff 2023/24 fra Carrarese e Benevento. Ma dove sarà possibile vedere la partita? Per gli abbonati di Sky, il canale per seguire la partita sarà Sky Sport Calcio. Inoltre ci sarà la possibilità di seguire la gara in streaming con Sky Go o Now Tv.
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Zanon, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Palmieri, Panico, Giannetti.
BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Berra, Capellini, Viscardi; Improta, Talia, Nardi, Simonetti; Ciciretti, Perlingieri, Lanini.
Siglato il preliminare di vendita con AAD Invest Group: il comunicato ufficiale del club giallorosso…
Le parole dell'allenatore Alla vigilia della grande sfida tra Avellino e Catania, in conferenza stampa…
I dettagli Il Legnago Salus ha un nuovo portiere. È infatti ufficiale l'arrivo di Filippo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone C tra Picerno e Altamura, match è in…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…
Tutto quello che c'è da sapere In casa Messina potrebbe essere arrivata la svolta definitiva:…